In base alle rilevazioni effettuate da Assutel (Associazione nazionale aziende degli utensili elettrici, componenti e accessori), nel 2014 il mercato degli elettroutensili ha fatto registrare una crescita superiore al 10% (+10,3%) in confronto al 2013. Le prime stime del 2015 sembrano confermare questo trend.
Dunque, una vera e propria boccata d'ossigeno per il settore, che nell'arco di sei anni ha più che dimezzato il fatturato complessivo. Questo risultato è stato possibile grazie agli investimenti delle aziende che, anche negli anni di crisi, hanno proseguito a investire per produrre articoli all'avanguardia sotto l'aspetto tecnologico.
Per offrire un assortimento ancora più completo di accessori perfettamente abbinati al serramento scelto, l’azienda ha studiato un modello di zanzariera ad avvolgimento verticale, combinabile con tutte i sistemi di finestre e porte-finestre
LEGGI L'ARTICOLO
Massima flessibilità, tempi di lavoro ridotti e meno imprevisti grazie agli accessori dedicati alle scatole AVE RIVOBOX per cartongesso e tramezze leggere.
LEGGI L'ARTICOLO
Per realizzare un tetto o ristrutturarlo è fondamentale guardare alla tutela, alla protezione e quindi alla sicurezza di coloro che si occupano della posa della copertura, sia che si tratti di edifici pubblici sia privati
LEGGI L'ARTICOLO
Premiato GRU, sistema modulare di illuminazione e di scaffalatura che utilizza 3M™ Dual Lock™, proposto dai giovani designer di Selce Studio.
LEGGI L'ARTICOLO