EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/07/2015

ELETTROUTENSILI: IL MERCATO CRESCE

Nel 2014 c'è stato un incremento del 10,3% rispetto al 2013

In base alle rilevazioni effettuate da Assutel (Associazione nazionale aziende degli utensili elettrici, componenti e accessori), nel 2014 il mercato degli elettroutensili ha fatto registrare una crescita superiore al 10% (+10,3%) in confronto al 2013. Le prime stime del 2015 sembrano confermare questo trend.

 

Dunque, una vera e propria boccata d'ossigeno per il settore, che nell'arco di sei anni ha più che dimezzato il fatturato complessivo. Questo risultato è stato possibile grazie agli investimenti delle aziende che, anche negli anni di crisi, hanno proseguito a investire per produrre articoli all'avanguardia sotto l'aspetto tecnologico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2018

AUTOPROMOTEC CONFERENCE

Dal 13 al 14 giugno torna l’appuntamento con il convegno del mondo aftermarket automotive dedicato al tema “Officina 4.0: digitalizzazione e nuovi trend della mobilità, il futuro dell’autoriparatore”

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2012

EUROBRICO, A VALENCIA LA FIERA INTERNAZIONALE DEL DIY

Tutte le ultime novità per migliorare la casa e non solo dal 3 al 5 ottobre a Feria Valencia

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2011

COMPRESSORI PERSONALIZZATI

L'azienda Mattei ha personalizzato 180 compressori d’aria per Bachler top track

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2009

IN SPAGNA UNA TV TUTTA SUL BRICOLAGE

Oltre a Decasa, canale interamente sul ‘bricolage’, Chello Multicanal fornisce a Canal +, la Tv satellitare spagnola, tanti altri canali a tema.

LEGGI L'ARTICOLO