In base alle rilevazioni effettuate da Assutel (Associazione nazionale aziende degli utensili elettrici, componenti e accessori), nel 2014 il mercato degli elettroutensili ha fatto registrare una crescita superiore al 10% (+10,3%) in confronto al 2013. Le prime stime del 2015 sembrano confermare questo trend.
Dunque, una vera e propria boccata d'ossigeno per il settore, che nell'arco di sei anni ha più che dimezzato il fatturato complessivo. Questo risultato è stato possibile grazie agli investimenti delle aziende che, anche negli anni di crisi, hanno proseguito a investire per produrre articoli all'avanguardia sotto l'aspetto tecnologico.
L’azienda leader nell’area della climatizzazione e del trattamento dell’aria lancia il nuovo minisito dedicato al condizionamento portatile
Questo settore è sempre più importante per i distributori: anche se i margini si stanno riducendo, per molti aumentano i volumi di vendita
LEGGI L'ARTICOLO
In pelle naturale scamosciata, Wizzy di Arexons è perfetto per pulire e asciugare l'auto
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’inizio della stagione estiva, per molte persone cambiano le modalità di lavoro. Grazie ai prodotti e le soluzioni BTicino, lavorare da casa è facile, veloce e alla portata di tutti.
LEGGI L'ARTICOLO