I primi 18 anni della Ideal Work sono stati festeggiati pochi giorni fa insieme ai collaboratori alla basilica di San Marco di Venezia in occasione del riposizionamento, davanti all'altare della Madonna Nicopeia, del mosaico della ruota ristrutturata con il sostegno dell'azienda trevigiana in collaborazione con Fondaco.
“La conoscenza del materiale, l’impiego di prodotti di alta qualità e l’orientamento alla ricerca sono senza dubbio chiavi di successo del nostro business”, ha commentato Luca Seminati, “ma è soprattutto la cultura della posa a renderci unici sul mercato, anche internazionale. Noi crediamo fortemente che a fare la differenza sia la natura artigianale dell’applicazione tecnica delle nostre soluzioni: non a caso, investiamo costantemente nella formazione e nell’aggiornamento dei nostri applicatori autorizzati”.
Ideal Work ha rivestito il Padiglione Italia e Iran di Expo 2015, i Nike store di Londra, Praga, Budapest e Bucarest, ma anche i punti vendita di Eataly (Milano, Piacenza, Forlì) ed Eurodisney. Inoltre, sono stati utilizzati i rivestimenti Ital Work all’Auditorium di Ravello, firmato dal celebre Niemeyer, all’orto botanico universitario di Padova, al Teatrino di Palazzo Grassi, risultato del genio creativo di Tadao Ando, al Museo del Vetro di Murano, recentemente ristrutturato, e alla Fondazione Prada.
1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Arrigo Boito, 41.
LEGGI L'ARTICOLO
Torna al Lingotto Fiere di Torino dal 29 novembre al 2 dicembre: a due mesi dal taglio del nastro, già occupati oltre il 90% dei metri quadri disponibili
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a Michele Taddei, Direttore commerciale Bossong
LEGGI L'ARTICOLO
Anche nel 2017 Nobex ha nuovamente arricchito la sua gamma prodotti con un’intera famiglia di spray tecnici dai molteplici usi
LEGGI L'ARTICOLO