EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2015

EMAK SPONSOR DI “FOTOGRAFIA EUROPEA” 2015

L'azienda è anche special supporter della mostra “Gastropoda” di Joan Fontcuberta

La decima edizione di “Fotografia Europea”, festival internazionale che si svolge in varie location di Reggio Emilia fino al 26 luglio, ha come elite sponsor Emak, nota azienda reggiana che produce e commercializza macchine per il giardinaggio e per il settore forestale.

 

Inoltre, Emak ha deciso di sostenere come special supporter la mostra clou “Gastropoda” di Joan Fontcuberta, artista catalano tra i massimi esponenti della fotografia contemporanea. Le opere del fotografo saranno esposte al Palazzo dei Musei. In “Gastropoda” Fontcuberta mette in mostra un punto di vista originale sulla trasformazione e sul decadimento delle immagini. L'artista ha immortalato la voracità delle lumache di campagna che si cibano dei messaggi in arrivo nella sua cassetta delle lettere, trasformandole in immagini inedite e dal forte impatto visivo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2014

PROGETTO FUOCO SCALDA I MOTORI

Alla Fiera di Verona ci saranno circa 650 espositori

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2024

Porta d’ingresso ThermoCarbon Hörmann: vivere sicuri all’interno della propria casa.

Proposta di serie in classe RC 3, ThermoCarbon è disponibile a richiesta anche con equipaggiamento di sicurezza RC 4, per un ingresso non solo dall’estetica up-to-date ma anche ben protetto.

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2017

Conto alla rovescia per l'atteso "Ferramenta Day"

Mancano 10 giorni a quello che si preannuncia un grande evento, con oltre 500 rivenditori e circa 1200 persone già registrate

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2009

GRUPPO ISEO ACQUISISCE LA TEDESCA A.T.G.

La recente acquisizione di Gruppo Iseo dell'azienda tedesca A.T.G.: una piccola, ma molto agguerrita, azienda specializzata nello sviluppo di un cilindro elettronico programmabile a doppio pomolo

LEGGI L'ARTICOLO