EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2015

EMAK SPONSOR DI “FOTOGRAFIA EUROPEA” 2015

L'azienda è anche special supporter della mostra “Gastropoda” di Joan Fontcuberta

La decima edizione di “Fotografia Europea”, festival internazionale che si svolge in varie location di Reggio Emilia fino al 26 luglio, ha come elite sponsor Emak, nota azienda reggiana che produce e commercializza macchine per il giardinaggio e per il settore forestale.

 

Inoltre, Emak ha deciso di sostenere come special supporter la mostra clou “Gastropoda” di Joan Fontcuberta, artista catalano tra i massimi esponenti della fotografia contemporanea. Le opere del fotografo saranno esposte al Palazzo dei Musei. In “Gastropoda” Fontcuberta mette in mostra un punto di vista originale sulla trasformazione e sul decadimento delle immagini. L'artista ha immortalato la voracità delle lumache di campagna che si cibano dei messaggi in arrivo nella sua cassetta delle lettere, trasformandole in immagini inedite e dal forte impatto visivo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/02/2013

PARTE IL PROGETTO “CASSE PIEGHEVOLI”

Grazie a specifici test le aziende produttrici potranno dichiarare la portata dei loro articoli

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2010

MCZ STRINGE ALLEANZA CON LOWE

MCZ, tra le aziende leader nel settore caminetti e stufe, presenta ufficialmente alla fiera Progetto Fuoco 2010 dal 24 al 28 febbraio alcune novità rivoluzionarie, tra cui un innovativo prodotto realizzato in collaborazione con Loewe, marchio leader nel settore dei sistemi Home Entertainment.

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2012

BTICINO SPONSOR DI CASA SENSORIALE DOMOTICA

Il sistema My Home fornisce un impianto elettrico che consente di vivere con il massimo livello di comfort, sicurezza e multimedialità

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2019

NAVELLO: La scelta ecologica ed economica per le ristrutturazioni

Un'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici stor...

LEGGI L'ARTICOLO