EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/07/2020

ULLMANN PRESENTA IL SUO PRIMO VOLANTINO PROMOZIONI.

30 tra i migliori prodotti distribuiti dall’azienda genovese proposti a prezzi imbattibili fino al 30 settembre 2020

Grande novità in casa Ullmann.

La storica azienda genovese esce per la prima volta nella sua storia con un volantino promozioni.

30 dei migliori articoli a Catalogo saranno proposti fino al 30 settembre 2020 a prezzi molto interessanti, con un risparmio medio per l’utilizzatore del 30% circa.

Due le tipologie di prodotti inseriti all’interno del volantino: prodotti ad alta rotazione - come le lame, i cutter o i flessometri Tajima - e prodotti di fascia medio alta, che la promozione rende decisamente accessibili.

Tajima è il grande protagonista del volantino con ben 20 prodotti su 30.

Tra questi il cutter con impugnatura a due mani Strongrip-J e le forbici multiuso Cable Cutter Multipurpose, proposti come novità con grande successo nel 2019.

Nel volantino anche le nuovissime livelle pocket firmate Techway.

Come spiega Enrico Ullmann, direttore vendite Ullmann “Il volantino nasce con un doppio obiettivo: proporre ai nostri clienti promozioni aggiuntive, rispetto alle classiche campagne in corso, per sostenere il riassortimento dei prodotti dopo un periodo sicuramente difficile, e offrire alla nostra squadra di vendita uno strumento agile e di interesse per presentare i prodotti ai clienti in un momento in cui il tempo e lo spazio a disposizione sono sicuramente ridotti”.                                                                                                                     

“Credo che per i nostri clienti sia anche un’occasione davvero interessante per inserire e proporre articoli più ‘impegnativi’ dal punto di vista del prezzo ma molto apprezzati da un pubblico professionale esigente e attento ai dettagli, penso per esempio alla pistola Convoy Super 26 di Tajima.

Proprio per venire incontro alle loro esigenze per questi articoli – prosegue Ullmann – abbiamo previsto la possibilità di spezzare la confezione acquistandone un numero ridotto e testare l’interesse della clientela”.

Tra i prodotti inseriti nel volantino le lame Tajima in versione “classica” e Razar Black antiaderente e antiruggine, due diversi modelli di cutter, i classici Hi-Lock gialli Tajima insieme ai più professionali G-Lock con e senza magnete, la già citata Convoy Super 26 ma anche la Convoy Just, molto apprezzata sul mercato; in promozione anche le livelle Tech-Way magnetiche da 40, 60 e 80 cm, il convogliatore d’aria calda Superstar 3003, la sega Tajima con taglio a tirare Japan Pull 265 e due diversi modelli di marcatori Blueman.

“La nostra squadra di vendita, con cui abbiamo lavorato moltissimo durante il lockdown è entusiasta dell’iniziativa e pronta a partire. Non resta che attendere la risposta dei clienti” conclude Ullmann.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/05/2020

Nasce BRICUP il trovatutto, un'app dedicata al mondo del fai da te e non solo.

Un'iniziativa della DFL l'azienda di Sala Consilina leader nel sistema della distribuzione della ferramenta nel sud Italia, nata nel solco dello sviluppo e dell'innovazione dei servizi dedic...

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2017

BTICINO ALLA DESIGN WEEK

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2017, l’azienda sarà presente all’interno dello spazio di via Tortona 31 a Milano con gli oggetti connessi del suo programma Eliot

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2022

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO: L’ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE DI ROSSINI SI CONFERMA TOP DI SETTORE

In occasione della Giornata internazionale per la sicurezza sul lavoro in programma il 28 aprile, Rossini - ​​eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni profe...

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2018

Newform Ufficio - OPERA Un ‘lavoro’ per il lavoro

l’architetto e designer Riccardo Vincenzetti introduce la collezione Opera di Newform Ufficio, nata dall’evoluzione di un progetto che, originariamente, vedeva protagonisti una serie di tavoli. ...

LEGGI L'ARTICOLO