Grande novità in casa Ullmann.
La storica azienda genovese esce per la prima volta nella sua storia con un volantino promozioni.
30 dei migliori articoli a Catalogo saranno proposti fino al 30 settembre 2020 a prezzi molto interessanti, con un risparmio medio per l’utilizzatore del 30% circa.
Due le tipologie di prodotti inseriti all’interno del volantino: prodotti ad alta rotazione - come le lame, i cutter o i flessometri Tajima - e prodotti di fascia medio alta, che la promozione rende decisamente accessibili.
Tajima è il grande protagonista del volantino con ben 20 prodotti su 30.
Tra questi il cutter con impugnatura a due mani Strongrip-J e le forbici multiuso Cable Cutter Multipurpose, proposti come novità con grande successo nel 2019.
Nel volantino anche le nuovissime livelle pocket firmate Techway.
Come spiega Enrico Ullmann, direttore vendite Ullmann “Il volantino nasce con un doppio obiettivo: proporre ai nostri clienti promozioni aggiuntive, rispetto alle classiche campagne in corso, per sostenere il riassortimento dei prodotti dopo un periodo sicuramente difficile, e offrire alla nostra squadra di vendita uno strumento agile e di interesse per presentare i prodotti ai clienti in un momento in cui il tempo e lo spazio a disposizione sono sicuramente ridotti”.
“Credo che per i nostri clienti sia anche un’occasione davvero interessante per inserire e proporre articoli più ‘impegnativi’ dal punto di vista del prezzo ma molto apprezzati da un pubblico professionale esigente e attento ai dettagli, penso per esempio alla pistola Convoy Super 26 di Tajima.
Proprio per venire incontro alle loro esigenze per questi articoli – prosegue Ullmann – abbiamo previsto la possibilità di spezzare la confezione acquistandone un numero ridotto e testare l’interesse della clientela”.
Tra i prodotti inseriti nel volantino le lame Tajima in versione “classica” e Razar Black antiaderente e antiruggine, due diversi modelli di cutter, i classici Hi-Lock gialli Tajima insieme ai più professionali G-Lock con e senza magnete, la già citata Convoy Super 26 ma anche la Convoy Just, molto apprezzata sul mercato; in promozione anche le livelle Tech-Way magnetiche da 40, 60 e 80 cm, il convogliatore d’aria calda Superstar 3003, la sega Tajima con taglio a tirare Japan Pull 265 e due diversi modelli di marcatori Blueman.
“La nostra squadra di vendita, con cui abbiamo lavorato moltissimo durante il lockdown è entusiasta dell’iniziativa e pronta a partire. Non resta che attendere la risposta dei clienti” conclude Ullmann.
In alta quota, a quasi 3.000 mt di altezza, con un evento spettacolare in cima allo Zugspitze, alla presenza di alcuni dei migliori giocatori di hockey su ghiaccio della Germania per festeggiare l’anniversario del marchio
LEGGI L'ARTICOLOIl medagliere di YOYO, il sistema di irrigazione made in FITT, si è arricchito di un nuovo e prestigioso riconoscimento: il premio CONAI riservato alle aziende che hanno realizzato e scelto imballaggi innovativi e dal minore impatto ambientale
LEGGI L'ARTICOLOCon la nuova collezione MIA di Olimpia Splendid, le stufe a pellet diventano componibili e personalizzabili. Il design minimale e pulito della nuova gamma rende questi prodotti, dall'elevata efficienza e...
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2010, l’accordo per la fornitura di macchine movimento terra a noleggio -
che lega il Gruppo Made e Komatsu Italia - ha generato
un business da 800.000 euro