Pochi giorni fa, Tellure Rôta ha incontrato i funzionari e i rappresentanti commerciali per l’annuale meeting di vendita, in cui sono stati presentati i risultati, gli obiettivi e le politiche commerciali per il futuro. L'incontro è avvenuto a Palazzo Italia, nel contesto di Expo 2015.
La scelta della location è stata strategica. Infatti, le ruote e i supporti sono elementi fondamentali nei processi produttivi e nella movimentazione dei carrelli in tutta la filiera alimentare. Il ruolo delle ruote è inoltre rilevante nei magazzini, nei centri logistici, nei banchi-frigo, nella grande distribuzione e anche nella movimentazione dei cassonetti per la raccolta rifiuti.
Per ognuno di questi settori, Tellure Rota ha progettato e prodotto ruote specifiche, che rispondono a particolari esigenze tecniche, ma contribuiscono anche a migliorare il pianeta, alla luce del tema conduttore dell’Esposizione universale, ossia “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”. La durata superiore dei prodotti, e quindi le minori esigenze di ricambio, la riduzione della fatica dell’uomo nella spinta del carrello, insieme alla facilità di lavaggio per garantire igiene nelle varie fasi di produzione di alimenti e alla resistenza agli urti, agli aggressivi chimici, agli agenti atmosferici, rendono queste ruote ecompatibili e conformi alle direttive europee.
Nello stabilimento di un’importante azienda italiana, le chiusure tecniche Hörmann svolgono un ruolo centrale per garantire efficienza e massima sicurezza alle persone e ai processi produttivi.
LEGGI L'ARTICOLO
IL MODELLO PULSE DI WEBER STEPHEN RAPPRESENTA IL FUTURO DEL BARBECUE ELETTRICO ED È PENSATO PER CHI VIVE IN CITTÀ
LEGGI L'ARTICOLO
Yale lancia i nuovi dispositivi di sicurezza smart per offrire ai clienti un maggiore controllo sugli ingressi delle loro abitazioni
LEGGI L'ARTICOLO
Nelle stesse giornate di AUTOMATICA 2012, si svolgerà anche CERAMITEC, fiera internazionale dedicata all'industria della ceramica. Il doppio appuntamento è fissato a Monaco di Baviera dal 22 al 25 maggio prossimi.
LEGGI L'ARTICOLO