EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/06/2015

TELLURE RÔTA A EXPO 2015

L'azienda ha aderito al progetto speciale di Confindustria

Pochi giorni fa, Tellure Rôta ha incontrato i funzionari e i rappresentanti commerciali per l’annuale meeting di vendita, in cui sono stati presentati i risultati, gli obiettivi e le politiche commerciali per il futuro. L'incontro è avvenuto a Palazzo Italia, nel contesto di Expo 2015.

 

La scelta della location è stata strategica. Infatti, le ruote e i supporti sono elementi fondamentali nei processi produttivi e nella movimentazione dei carrelli in tutta la filiera alimentare. Il ruolo delle ruote è inoltre rilevante nei magazzini, nei centri logistici, nei banchi-frigo, nella grande distribuzione e anche nella movimentazione dei cassonetti per la raccolta rifiuti.

 

Per ognuno di questi settori, Tellure Rota ha progettato e prodotto ruote specifiche, che rispondono a particolari esigenze tecniche, ma contribuiscono anche a migliorare il pianeta, alla luce del tema conduttore dell’Esposizione universale, ossia “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”. La durata superiore dei prodotti, e quindi le minori esigenze di ricambio, la riduzione della fatica dell’uomo nella spinta del carrello, insieme alla facilità di lavaggio per garantire igiene nelle varie fasi di produzione di alimenti e alla resistenza agli urti, agli aggressivi chimici, agli agenti atmosferici, rendono queste ruote ecompatibili e conformi alle direttive europee.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/09/2012

STANLEY E DeWALT, E' PARTITO IL ROAD SHOW

8 tappe in giro per l'italia, con la possibilità di toccare con mano e apprezzare le novità dei due brand

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2014

L'OPEN DAY DELLA FRATELLI VITALE È 2.0

A margine dell'appuntamento abbiamo intervistato il direttore commerciale Matteo Sbarufatti

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2011

NOVITA' DALLA UE SUI RIFIUTI ELETTRONICI

Le nuove misure obbligheranno gli Stati membri a raccogliere e riciclare un maggior volume di rifiuti elettrici ed elettronici.

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2012

CONTO ALLA ROVESCIA PER IL MADE EXPO

L'inaugurazione con i ministri Clini e Terzi e il presidente di Confindustria Squinzi

LEGGI L'ARTICOLO