L'alta qualità tecnica dei prodotti, il design elegante che li contraddistingue e la forte vocazione al Made in Italy. Sono questi i criteri in base ai quali Vimar è stata scelta come fornitore selezionato di Expo Milano 2015, a cui l'azienda ha fornito i propri dispositivi per i numerosi padiglioni.
L'Esposizione Universale avrà inizio il 1° maggio. E, corsi e ricorsi storici, proprio lo stesso giorno di settant'anni fa fu fondata Vimar. La manifestazione, per la quale sono attesi oltre 20 milioni di visitatori, si svolgerà su un'area di più di un milione di metri quadrati e vi parteciperanno oltre fra 140 Stati e organizzazioni coinvolte.
.
L’azienda, leader nel mondo dell’edilizia leggera, presenta la sua gamma di stucchi pensata per dare il prodotto più idoneo per ogni tipo di lavorazione e per ogni livello di qualità finale desiderata
LEGGI L'ARTICOLOLa multinazionale, leader nel settore della pulizia domestica e professionale, è supporting partner al forum sul Facility Management italiano promosso da ANIP- Confindustria
LEGGI L'ARTICOLOIl 16 ottobre scorso, Garden2, l’affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) che già gestisce altri due Brico Io (a Iglesias-Ci e a Quartu Sant’Elena-Ca), ha attivato il suo terzo Brico Io a Carbonia.
LEGGI L'ARTICOLO