EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2023

Hettich e FGV progettano un futuro comune

Un passo importante per le due aziende: previa approvazione delle autorità antitrust, il gruppo tedesco Hettich intende acquisire la totalità delle azioni del gruppo italiano FGV.

 

Hettich e FGV, insieme, per dare forma al loro futuro nel settore. Si attende ancora l'approvazione delle autorità antitrust, dopo la quale, le due società potranno effettivamente unirsi.

 

Dopo la fusione, Hettich e FGV intendono integrare reciprocamente le proprie forze per sviluppare costantemente le attività commerciali esistenti e offrire ai propri clienti soluzioni a valore aggiunto ancora migliori.

"Noi – Hettich e FGV – siamo due aziende a conduzione familiare con una lunga storia nel nostro settore comune, l'industria delle ferramenta per mobili. Siamo entusiasti di andare insieme verso il futuro, imparando gli uni dagli altri e diventando insieme ancora più forti, mantenendo l'interesse e la soddisfazione del cliente come priorità assoluta", afferma il Dr. Andreas Hettich, azionista e Presidente del Comitato Consultivo del Gruppo Hettich.

"Hettich è un leader del mercato mondiale che, come noi, vanta una grande esperienza nel settore della ferramenta per mobili. FGV desidera unire quanto prima il proprio know-how e la propria flessibilità al Gruppo Hettich per sviluppare insieme un percorso di successo nel settore e garantire un futuro solido al management e ai dipendenti di FGV", riferisce Renato Formenti, Presidente del Consiglio di Amministrazione di FGV.

 

Poiché sia Hettich che FGV rimarranno marchi e società indipendenti all'interno del Gruppo Hettich, i clienti di entrambe le società manterranno i loro contatti usuali anche dopo la fusione prevista, quindi il servizio ai clienti non subirà variazioni. Il management di entrambe le aziende, Hettich e FGV garantiranno la necessaria continuità e un continuo sviluppo congiunto.

 

  "In futuro lavoreremo insieme in background, in stretta collaborazione. I nostri clienti continueranno a ricevere il servizio dai loro contatti consolidati, che conoscono ed apprezzano", sottolineano Silvana Riboldi, Responsabile Vendite FGV, e Uwe Kreidel, Managing Director Sales and Marketing di Hettich.

Hettich e FGV condividono valori comuni: due aziende familiari europee con una lunga storia in un settore comune, che agiscono in modo concreto e responsabile, sempre con un occhio rivolto alle generazioni future.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/04/2021

MAPEI E IREN: ACCORDO DI ECONOMIA CIRCOLARE PER IL RIUTILIZZO DI POLIMERI RICICLATI NELLE INFRASTRUTTURE STRADALI

Siglato un accordo per l’implementazione di una tecnologia innovativa per pavimentazioni stradali più durature e sostenibili

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2018

MOBIL PLASTIC ENTRA OGGI IN ELITE

Mobil Plastic Spa, azienda lombarda che nel 2018 festeggia i 50 anni dalla fondazione, annuncia oggi il suo ingresso in ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita

LEGGI L'ARTICOLO

27/02/2014

KÄRCHER ITALIA ANCHE SU FACEBOOK

Ai primi 5 che cliccheranno “Mi piace” in regalo un buon sconto da 20 euro

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2020

Hörmann Italia: un’accademia online a beneficio della rete vendita.

Grazie a un ampio programma di teleconferenze, corsi online e seminari interattivi, Hörmann Italia è sempre più vicina ai propri Partner sull’intero territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO