EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2008

NASCE IL NUOVO GESTIONALE PER IL COMMERCIO

ProAgente e ProAgente NET è il software gestionale per le attività di agenti, rappresentanti e reti commerciali.

PROAGENTE è l'innovativo software gestionale dedicato alla gestione e al controllo dell'attività di vendita con lo scopo di incrementare il rendimento professionale e l'economia del tempo attraverso processi di vendita organizzati. Sviluppato da Prosoftwares, azienda che offre specifiche soluzioni per attivare, sostenere, gestire e controllare il sistema di vendita dei tre poli del commercio Aziende-Agenti-Rivenditori e distributori, è disponibile in tre configurazioni Basic, Plus ed Evolution e nella nuovissima versione PROAGENTE NET con modalità via WEB ed interfaccia palmare che consente l'accesso al programma in qualunque postazione informatica.

Completo e professionale, PROAGENTE è in grado di svolgere il lavoro di un agente di commercio, di un'agenzia di rappresentanza o di una rete di vendita dall'analisi delle potenzialità del cliente fino all'incasso delle provvigioni.
E' installabile su qualsiasi attrezzatura informatica, funziona in rete o in modalità stand-alone e, nella versione proAgente Evolution, garatisce full-time tutti i servizi di assistenza, tele-assistenza e aggiornamenti periodici.

I VANTAGGI:
+ 40% tempo disponibile
+ Visite commerciali
+ Qualità di vendita
+ Fidelizzazione dei clienti
+ Ordini
+ Profitto
+ Controllo
+ Pianificazione



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2010

TUTTI IN PISTA CON BOSCH E DUCATI

ƒô Promozione su demolitori e martelli Bosch Professional
ƒô Biglietti omaggio per il Moto GP 2011 del Mugello e di Misano Adriatico

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2015

LE FERRAMENTA RESISTONO

Nel nostro Paese come nel resto del mondo, pur tra molte difficoltà, questi negozi si stanno dimostrando più forti della crisi economica

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2009

L’EDILIZIA RIPARTE DAL SAIE

L’edizione 2009 della Fiera dell’edilizia ha puntato su energie rinnovabili e nuovi materiali. Buona l’affluenza degli espositori, anche esteri

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2013

AZIENDE DEL LEGNO: EXPORT E INNOVAZIONE PER SUPERARE LA CRISI

Questa la ricetta di FederlegnoArredo per rilanciare il settore

LEGGI L'ARTICOLO