EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2015

VIMAR IMPREZIOSISCE BRITANNIA

La più grande nave passeggeri di Fincantieri monta i dispositivi della linea Plana

Monta dispositivi e comandi della serie Plana di Vimar la più grande nave da crociera costruita da Fincantieri e battezzata “Britannia”, 144mila tonnellate di stazza, che conta 1837 cabine all'interno dei 330 metri di lunghezza e dei 38 di larghezza. Compreso l'equipaggio, questa nave può ospitare più di 5.700 passeggeri.

 

Con i dispositivi Plana, contraddistinti da linee essenziali e da testi di diversa grandezza retroilluminati con luce a bassissimo consumo, l'energia elettrica raggiunge tutti gli ambienti con la massima sicurezza. Simboli intuitivi incisi al laser indicano le diverse funzioni, mentre meccanismi silenziosi mettono in azione i vari comandi per controllare le diverse funzioni.

 

 

 

Credits: Le immagini di Britannia sono state gentilmente concesse da Fincantieri S.p.A. – Tutti i diritti sono riservati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/03/2013

TANTE DIMOSTRAZIONI E WORKSHOP AD ABILMENTE

A Vicenza è tutto pronto per l'edizione primaverile della manifestazione

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2009

IL CONSORZIO CHE CAMBIA...

Colloquio Carlo Basciani, nuovo responsabile acquisti di BricoLarge Consorzio Punto Legno, per conoscere tutti i nuovi progetti del consorzio.

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

DISTRIBUZIONE TRADIZIONALE E VENDITA ONLINE

Il tema è dei più attuali e interessanti: l'integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. Se ne discuterà il prossimo 11 novembre durante una tavola rotonda dell'Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2009

PRESENTAZIONE ‘MADE IN STEEL’

La crisi dell’acciaio colpisce anche l’Italia, a Marzo un ‘expo’ per il recupero del settore

LEGGI L'ARTICOLO