In casa Iseo Serrature, il concetto di sicurezza si estende anche al trattamento delle superfici di contatto. Infatti, i maniglioni antipanico della gamma Idea sono anche antibatterici grazie ad Antigerm, un brand della ditta Reguitti, registrato e certificato, che Iseo usa in esclusiva per i dispositivi antipanico.
Questi prodotti, già provvisti della marcatura CE e certificati dall’Istituto Warrington secondo le norme EN 1125:08 e EN 179:08, sono arricchiti dall'innovativo effetto antibatterico, la cui efficacia è stata certificata dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova.
Secondo i dati del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), le infezioni contratte negli ambienti ospedalieri sono un fenomeno sempre più preoccupante. Siccome i maniglioni antipanico sono dispositivi presenti in strutture quali nosocomi, cliniche, case di cura, asili nido e scuole materne, dove si annidano numerosi batteri, è importante che non diventino luoghi in cui proliferano agenti patogeni.
Il trattamento AntiGerm, che è permanente, si basa sul rilascio lento e costante di ioni di argento, che riduce la presenza batterica di oltre il 99%. In pochi minuti, possono essere così eliminate oltre 650 specie batteriche, tra cui Legionella, Salmonella e Stafilococco, con un’azione continuativa, 7 giorni su 7 e per 24 ore al giorno.
L’Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale (ANIMP)
e Italian Project Management Academy, in collaborazione con Bridge Partners, organizzano il workshop “Negoziatori si nasce o si diventa?” 6 luglio alle ore 15,00, presso il Centro Congressi FAST a Milano
Negli scorsi mesi, Simpson Strong-Tie ha annunciato l’acquisizione di Etanco, gruppo leader in Europa nel mercato della progettazione e della produzione di soluzioni di fissaggio per l’edilizia, ...
LEGGI L'ARTICOLO
Sice Electronics, leader nelle proposte di automazione, e Eutech Electronics, azienda affermata nel settore dell’elettronica, propongono un importante progetto in corso di ultimazione.
LEGGI L'ARTICOLO
Per Morganti SpA oltre 95 anni di storia, cinque generazioni imprenditoriali della stessa famiglia, un fatturato che supera i 65 milioni di Euro e una presenza distribuita in 90 Paesi
LEGGI L'ARTICOLO