In casa Iseo Serrature, il concetto di sicurezza si estende anche al trattamento delle superfici di contatto. Infatti, i maniglioni antipanico della gamma Idea sono anche antibatterici grazie ad Antigerm, un brand della ditta Reguitti, registrato e certificato, che Iseo usa in esclusiva per i dispositivi antipanico.
Questi prodotti, già provvisti della marcatura CE e certificati dall’Istituto Warrington secondo le norme EN 1125:08 e EN 179:08, sono arricchiti dall'innovativo effetto antibatterico, la cui efficacia è stata certificata dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova.
Secondo i dati del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), le infezioni contratte negli ambienti ospedalieri sono un fenomeno sempre più preoccupante. Siccome i maniglioni antipanico sono dispositivi presenti in strutture quali nosocomi, cliniche, case di cura, asili nido e scuole materne, dove si annidano numerosi batteri, è importante che non diventino luoghi in cui proliferano agenti patogeni.
Il trattamento AntiGerm, che è permanente, si basa sul rilascio lento e costante di ioni di argento, che riduce la presenza batterica di oltre il 99%. In pochi minuti, possono essere così eliminate oltre 650 specie batteriche, tra cui Legionella, Salmonella e Stafilococco, con un’azione continuativa, 7 giorni su 7 e per 24 ore al giorno.
Marco Figna, Direttore vendite di Italiana Camini per il settore GD e GDS, azienda di proprietà del leader nel riscaldamento EDILKAMIN Spa, svela la sua filosofia aziendale:"Qualità, servizio, assistenza e f...
LEGGI L'ARTICOLO
170 giorni. È quanto si è atteso nel 2013 perché la Pubblica amministrazione saldasse una fattura. E tra imprese e imprese non va molto meglio...
LEGGI L'ARTICOLO
Il passaparola è la nostra migliore pubblicità
LEGGI L'ARTICOLO
La verniciatura bianca per le auto è quella più alla moda in tutto il mondo, mentre in Europa il colore preferito resterebbe il nero. Lo afferma un'indagine condotta da PGG Industries, leader mondiale nella produzione di vernici.
LEGGI L'ARTICOLO