Grazie alla sua velocità (da 15 a 30 metri al minuto), Autocable DROP-IN 5, macchina interrafilo professionale per la realizzazione di percorsi per robottino rasaerba, consente di coprire superfici di giardino di 300 metri quadri in meno di cinque minuti. Adatto a cavi flessibili fino a 3,5 mm di diametro, questo prodotto, dotato di regolazione di profondità, ha la garanzia di un anno.
Autocable DROP-IN 8 è invece una tirafilo su cingoli in gomma compatta, potente e molto precisa, che garantisce una buona trazione in qualunque condizione. Dotata di un sistema antiribaltamento, è adatta ad alloggiare una bobina media per cavi fino a 6 mm. Per maggiori informazioni: www.autocable.eu.
Leader nel settore delle chiusure, Hörmann propone la nuova porta d’ingresso Thermo65, caratterizzata da elevate performance in termini di isolamento acustico e coibentazione termica.
LEGGI L'ARTICOLO
VTEX continua a rafforzare la sua presenza in Europa con l’annuncio del suo nuovo cliente enterprise, OBI, una multinazionale leader nella vendita al dettaglio di prodotti per il fai-da-te.
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1949, le Officine Meccaniche Gino Nervini si occupano di movimentazione producendo ruote e supporti per trasporti interni e collettività.
Più cemento e 5.000 nuove case. Aumenti di cubatura, semplificazione della burocrazia, sconti fiscali. Ecco il piano-edilizia del governo
LEGGI L'ARTICOLO