Grazie alla sua velocità (da 15 a 30 metri al minuto), Autocable DROP-IN 5, macchina interrafilo professionale per la realizzazione di percorsi per robottino rasaerba, consente di coprire superfici di giardino di 300 metri quadri in meno di cinque minuti. Adatto a cavi flessibili fino a 3,5 mm di diametro, questo prodotto, dotato di regolazione di profondità, ha la garanzia di un anno.
Autocable DROP-IN 8 è invece una tirafilo su cingoli in gomma compatta, potente e molto precisa, che garantisce una buona trazione in qualunque condizione. Dotata di un sistema antiribaltamento, è adatta ad alloggiare una bobina media per cavi fino a 6 mm. Per maggiori informazioni: www.autocable.eu.
Con i suoi serramenti in legno l'azienda sarà tra i protagonisti della Fiera dedicata alla montagna
LEGGI L'ARTICOLOLa Divisione Cavi Speciali Ambra 90 con il marchio Soleasy propone una gamma completa di prodotti per la realizzazione di installazioni e collegamenti per impianti fotovoltaici
LEGGI L'ARTICOLONel dicembre 2006 è stato lanciato il concorso "Henkel Innovation Trophy", per la prima volta gli inventori indipendenti sono stati invitati a presentare i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi, così da includerli nel processo di innovazione della società.
LEGGI L'ARTICOLOLa collaborazione tra AVE e il noto architetto Simone Micheli si conferma ancora una volta fruttuosa e di grande appeal per il pubblico della Milano Design Week
LEGGI L'ARTICOLO