Tra i relatori del Global DIY Summit di Londra, in programma l'11 e il 12 giugno, ci saranno anche Robert A. Niblock, chairman e ceo Usa di Lowe's, Véronique Laury, nuovo amministratore delegato di Kingfischer, e del presidente e direttore generale di Ace Hardware International Robert Moschorak.
Ad annunciarlo sono state Edra e Fedyma, le associazioni che organizzano l'evento. “L'edizione 2015 di preannuncia come il miglior evento convegnistico di sempre nel nostro settore”, ha affermato John Herbert, segretario generale di Edra.
.
Perfezionato nei primi di Settembre l’accordo di partnership tra il gruppo ASSA ABLOY, leader globale nelle soluzioni di sicurezza con sede a Stoccolma, ed il Gruppo DITEC.
LEGGI L'ARTICOLO
L’AZIENDA PAVESE IN OCCASIONE DEI SUOI 50 ANNI DI ATTIVITÀ HA RINNOVATO L’INVESTIMENTO SULLA SQUADRA BIANCOROSSA IN QUALITÀ DI GOLD SPONSOR
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibili in 15 versioni diverse, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano l’installazione, possibile sia a parete sia a semi-incasso
LEGGI L'ARTICOLO
Grande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.
LEGGI L'ARTICOLO