EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/02/2015

MANIGLIA DALL'IMPUGNATURA ERGONOMICA

Plus di pba è in acciaio AISI 316L

Nata dalla collaborazione fra pba e lo studio francese ecdm (Emmanuel Combarel Dominique Marrec), la maniglia Plus ha l'obiettivo di far tornare in auge l'abitudine di impugnare e afferrare in un modo adeguato all'uso.

Riguardo tale prodotto, Francesca Masiero, presidente di pba ha commentato: Plus è in acciaio inox AISI 316L e l’impugnatura ergonomica ha un diametro di 30 mm, che permette alla mano di usarsi tutta, di sentirsi sicura. Coinvolgendola tutta, risveglia la memoria, riporta a un tempo ritrovato fatto di mille altri oggetti, mille altre funzioni, mille altre esperienze. La forma di Plus ci fa sentire comodi, in un agio ritrovato: un lusso tattile, un comfort che ci comprende interamente”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/11/2013

FESTOOL “ACQUISISCE” I MIGLIORI PRODOTTI PROTOOL

I marchi sono parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2015

PER PRESERVARE LA CARROZZERIA

Un nuovo prodotto di Arexons ha una durata molto superiore alle cere

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2010

NASCE LA SHOWA BEST GLOVES, LEADER MONDIALI NEI GUANTI DPI

Con l'acquisizione di Best Glove da parte di Showa, nasce un colosso mondiale nella produzione di guanti dpi

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2017

Precatalogo Autopromotec 2017

E’ consultabile on line il precatalogo di della manifestazione che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi

LEGGI L'ARTICOLO