Per preservare le pavimentazioni dell'Imperial Museum di Londra, evitando che il calpestio dei visitatori le rovini velocemente, dopo la posa del nuovo pavimento è stato applicato il protettivo antimacchia FilaFob, prodotto specifico per superfici non lucide a rischio macchia, come cotto, pietra e cemento.
Per la manutenzione ordinaria dei pavimenti si è invece fatto affidamento su FilaCleaner, detergente neutro concentrato che pulisce senza lasciare residui. “Proprio nell’anno in cui si celebra l’anniversario della Grande Guerra, siamo orgogliosi che le soluzioni Fila siano state scelte per la pulizia e il trattamento di un edificio così importante a livello internazionale”, ha commentato il presidente di Fila Beniamino Pettenon. “Sono ormai moltissimi, in Italia e all’estero, gli interventi di prestigio eseguiti con i nostri sistemi di trattamento, perfetti sia nelle dimore storico-artistiche, sia negli edifici contemporanei”.
Si dice che un ambiente lavorativo ordinato, risulti anche più produttivo. Metti in ordine il tuo spazio e proteggi gli elementi più delicati ...
LEGGI L'ARTICOLOIl settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.
LEGGI L'ARTICOLO
MOBIL PLASTIC S.p.A., ha siglato un recente accordo commerciale in qualità di “FORNITORE UFFICIALE” con la Società NOVARA Calcio.
LEGGI L'ARTICOLO
Contro zanzare comuni e tigre 7 alleati da portare sempre con sé
LEGGI L'ARTICOLO