Il 2014 per Idrobase Group è stato un anno caratterizzato da notevoli investimenti, che hanno portato all'apertura di nuove filiali. Infatti, a dieci anni dall'inaugurazione dello stabilimento cinese di Ningbo, sono state aperte una nuova azienda a Bangalore (India) e un'unità produttiva a Ho Chi Minh, in Vietnam, per ampliare il business nei mercati emergenti.
Il fatturato del Gruppo si è poi consolidato, attestandosi di poco al di sopra della soglia dei 10 milioni di euro (75% di export). Oltre a presentare nuovi prodotti che fanno parte del classico core business dell'azienda, cioè idropulitrici professionali, accessori e impianti civili e industriali e civili di nebulizzazione, è entrata nel settore dellì'arredamento lanciando l'originale linea di complementi d'arredo per ambienti esterni Enjoy Your Life – Night & Day.
Serramento a bilico di colore bianco, FTU-V Z-Wave abbina a un design esclusivo tutto il comfort dell’automazione elettrica.
LEGGI L'ARTICOLOIl direttore vendite Italia dell'azienda sottolinea l'importanza della cultura della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOLEROY MERLIN Spagna inaugura a Gandia ( Valencia, Spagna) il suo primo punto vendita ecologico. Questo punto vendita di 7000m2 si situa nel centro commerciale di Benieto e impiega 200 persone. È la prima grand...
LEGGI L'ARTICOLO