Il 2014 per Idrobase Group è stato un anno caratterizzato da notevoli investimenti, che hanno portato all'apertura di nuove filiali. Infatti, a dieci anni dall'inaugurazione dello stabilimento cinese di Ningbo, sono state aperte una nuova azienda a Bangalore (India) e un'unità produttiva a Ho Chi Minh, in Vietnam, per ampliare il business nei mercati emergenti.
Il fatturato del Gruppo si è poi consolidato, attestandosi di poco al di sopra della soglia dei 10 milioni di euro (75% di export). Oltre a presentare nuovi prodotti che fanno parte del classico core business dell'azienda, cioè idropulitrici professionali, accessori e impianti civili e industriali e civili di nebulizzazione, è entrata nel settore dellì'arredamento lanciando l'originale linea di complementi d'arredo per ambienti esterni Enjoy Your Life – Night & Day.
Il Gruppo Mapei amplia la sua presenza nel mercato sudmamericano con l’acquisizione della società colombiana
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 9 al 12 maggio, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro appuntamento con la storica mostra-mercato di piante e fiori. Sconti esclusivi per i visitatori.
LEGGI L'ARTICOLO
Cromology, il Politecnico di Torino e l’Università di Delft insieme per puntare alla creazione di coating specifici per il vetro capaci di migliorarne le prestazioni meccaniche
LEGGI L'ARTICOLO
Le nostre rindelle in Nylon 6.6 sono un elemento di fissaggio essenziale insieme a viti e dadi. Resistenti, leggere e versatili, si adattano perfettamente a qualsiasi applicazione sia domestica che industriale....
LEGGI L'ARTICOLO