EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2015

HDN1: ALTRO NUOVO INGRESSO

È entrata nel network anche Nobili Ferramenta di Meda (Milano)

Il processo di espansione del network HDN1 prosegue con l'ingresso di Nobili Ferramenta, punto vendita di 800 metri quadri di Meda, in provincia di Milano. Il layout del negozio è stato pensato in modo tale da garantire la migliore esposizione e per valorizzare i prodotti più innovativi del proprio settore di specializzazione, vale a dire componenti per mobili e arredamento, senza però sacrificare le altre merceologie tradizionali della ferramenta e dell'utensileria.

 

Un monitor HDN1 di 42'' è stato posizionato nel punto di maggior impatto del negozio, ossia al banco, alle spalle degli addetti alla vendita. Su di esso scorrono messaggi promozionali dei prodotti Hettich, Hawa, Bosch, Bacho, Kaercher, Meroni eccetera.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/02/2014

NUOVO VIDEOCITOFONO VIVAVOCE

Elvox presenta Tab Free

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2017

LA PRIMA FIERA ORGANIZZATA DA BRICO IO

Si è svolta presso gli East End Studios di Milano nel mese di marzo la CONVENTION 2017: all’evento hanno partecipato 78 aziende presentando prodotti di punta e novità; grande la soddisfazione di dirigenti, affiliati e fornitori

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2014

LE AZIENDE TURCHE INCONTRANO GLI AGENTI ITALIANI

In una tre giorni si svolgeranno molti colloqui di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2014

LE NOVITÀ EMAK IN ANTEPRIMA A EIMA 2014

Riflettori puntati sui nuovi trattorini a scarico posteriore

LEGGI L'ARTICOLO