Con la recente acquisizione della Ri-Flex di Spilamberto, la Fervi punta a diventare la capofila di un nuovo gruppo industriale, da completare entro il 2020. Roberto Tunioli, ad di Fervi, spiega che a quella della Ri-Flex faranno seguito altre acquisizioni.
La filosofia di Fervi prevede sacrifici da parte dei vertici: per dieci anni, infatti, nessuno dei soci riceverà dividendi, puntando invece su investimenti, acquisizioni e assunzioni. Il team dell'azienda è composto da giovani preparati e di buona volontà da far crescere e su manager di mezza età con esperienza e che godano di ampia credibilità.
Premiato GRU, sistema modulare di illuminazione e di scaffalatura che utilizza 3M™ Dual Lock™, proposto dai giovani designer di Selce Studio.
LEGGI L'ARTICOLO
COPRIVITI CON LINGUETTA: Per nascondere le tue viti con facilità ! Le misure standard e la loro praticità rendono i copriviti con linguetta il prodotto ideale per coprire la testa delle tue viti evitando...
LEGGI L'ARTICOLO
L'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin
LEGGI L'ARTICOLO
Ferritalia rappresenta da 45 anni la più importante realtà italiana nella distribuzione di ferramenta, utensileria, prodotti per il giardinaggio oltre che una linea completa di referenze per il settore edile. Composta da 12 aziende che coprono l’intero territorio nazionale, Ferritalia festeggerà i prossimi 11-12 ottobre questo importante anniversario con la convention “FERRITALIA45 – Benvenuti a Casa vostra”.
LEGGI L'ARTICOLO