EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/12/2014

BRICO IO: ACCORDO CON ALLIANCE ARENA

L'insegna si unisce alla centrale di scouting e d'approvvigionamento

È stato sottoscritto di recente l'accordo di adesione al consorzio d'acquisto internazionale Alliance Arena da parte di Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice del format Brico IO.

 

In base all'accordo, Brico IO si è unito a una centrale di scouting e d'approvvigionamento di prodotti per il fai da te leader nel mondo per numero di punti vendita aderenti (in totale sono oltre cinquemila). “L’ingresso di Brico IO in Alliance Arena”, ha dichiarato Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, “ci dà la possibilità d’ampliare l’offerta messa a disposizione della nostra clientela, di cogliere tempestivamente i nuovi trend globali del fai da te e, al contempo, di beneficiare d’economie di scala che renderanno ancor più competitiva l’intera rete Brico IO, sia le nostre filiali dirette sia i punti vendita in affiliazione. L’appartenenza a questo consorzio d’acquisto internazionale, d’altronde, ci permetterà d’avere una visione a 360 gradi del mondo delle forniture bricolage e d’accedervi alle migliori condizioni di mercato”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2007

HÜNNEBECK: 14.000 m² DI SOLAI PER ESSELUNGA

Hünnebeck, azienda leader nella produzione, vendita e noleggio di casseforme e ponteggi, è stata scelta dall’impresa Rosso, da DN Costruzioni Snc e da Edilcoop Scarl per la realizzazione dei 14.000 m2 di solaio in cemento armato di spessore da 45 a 50 cm gettato in opera della nuova Esselunga di Viareggio.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2013

JAL GROUP, ONLINE IL NUOVO SITO

L'azienda rinnova la sua piattaforma di comunicazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2009

LA FIERA DI BILBAO CONTRO LA CONTRAFFAZIONE

Una guida pratica spiega agli espositori come proteggersi dalla concorrenza sleale.

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2016

Tico celebra la giornata Mondiale della Terra

In occasione dell’Earth Day, la giornata Mondiale della Terra che si celebra in tutto il mondo il 22 aprile, Tico - marchio leader nella produzione di etichette - vuole porre l’attenzione su come sia possibile rispettare l’ambiente sia a casa sia in ufficio, con una serie di comportamenti che riducano l’impatto ambientale sul nostro Pianeta

LEGGI L'ARTICOLO