EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/12/2014

MORSE PNEUMATICHE PER FIBRE E FILI

I modelli di Instron sono perfetti per Aramide e UHMwPE

Sono una pratica soluzione per risolvere il problema della rottura anticipata di numerose fibre tessili industriali, tra cui Aramide e UHMwPE, le morse pneumatiche per fibre e fili (2714-04x) di Instron, che sono progettate per prove fino a 2kN.

Tali strumenti sono dotati di blocchi di serraggio intercambiabili per alloggiare provini costituiti da fibre convenzionali o da fibre di nuova concezione, molto performanti. Così, è possibile usare lo stesso corpo morsa per diversi blocchi di serraggio in funzione delle specifiche applicazioni. Le morse pneumatiche per corde e fili sono anche fornite di un argano che, grazie alla sua forma, permette di distribuire la forza del serraggio in modo uniforme sulla superficie curvilinea di un evolvente progettato ad hoc per massimizzare il carico di rottura. Così, si riduce al minimo la possibilità di rottura del provino in corrispondenza della faccia della ganascia. Inoltre, il meccanismo di serraggio può essere attivato sia automaticamente sia con un interruttore a pedale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2012

TUTTO PRONTO PER AMBIENTE LAVORO CONVENTION

Nonostante gli infortuni siano in calo, con questo appuntamento si vuole fare il punto della situazione sull'argomento

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2010

MELICONI E IL DOPO BERLINO

Intervista al Direttore Commerciale Meliconi, Antonio Buccarella

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2013

AL TROFEO EVO RALLY SI SCALDANO I MOTORI

Le vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2013

AGENTI DI COMMERCIO SEMPRE RICHIESTI IN ITALIA, CRESCE LA DOMANDA DALL’ESTERO

Il mondo della rappresentanza si dà appuntamento alla fiera di settore “Forum Agenti” in Fiera Milano City, presente anche lo stand di Ferramenta 2000 e FerExpo 2014

LEGGI L'ARTICOLO