Per il secondo anno di seguito, Black+Decker ha ricevuto il premio di “Brand più innovativo” ai Plus X Awards. L'azienda si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento sia nella categoria “elettroutensili” sia nella categoria “giardino”.
In particolare, la giuria ha premiato, in relazione ai parametri “innovazione”, alta qualità”, semplicità d'uso” e “funzionalità”, il trapano avvitatore Autosense e il tagliabordi 3 in 1. Questo il commento del vicepresidente di Black+Decker Huub Lincklaen Arriens: “Tale premio dimostra ancora una volta quanto Black+Decker sia un brand leader nell’innovazione, non solo per quanto riguarda gli elettroutensili, ma anche per i prodotti da giardino ed i piccoli elettrodomestici. Nel corso della sua storia Black+Decker ha sempre fornito ai propri consumatori prodotti innovativi, affidabili e di elevata qualità. Quando progettiamo un prodotto andiamo al di là delle mere caratteristiche tecniche, badando piuttosto a dar vita a soluzioni che siano intuitive, ragionate e sempre in linea con le reali esigenze dei nostri consumatori”.
Il Weber Connect Smart Grilling Hub verrà presentato al CES in gennaio 2020.
LEGGI L'ARTICOLOLa linea di Barbecue GASGAS de L’Artistico “mette a fuoco” tecnologia, design, e produzione interamente italiana
LEGGI L'ARTICOLOL'Italia ha due mesi di tempo per conformare la normativa nazionale alle direttive comunitarie in materia di rendimento energetico in edilizia.
LEGGI L'ARTICOLOLo mette in evidenza un'indagine svolta da Erp Italia per Electrolux Professional
LEGGI L'ARTICOLO