Idrobase Group ha deciso di investire in India, partecipando a una joint venture che è sfociata nella costituzione di Idrobase Systems Pvd Ltd, che ha la propria sede a Bangalore, polo scientifico e industriale a sud del Paese.
La nuova società sarà il punto di riferimento commerciale; l'obiettivo è di avviare, in un secondo momento, la produzione di componentistica per idropulitrici e impianti di nebulizzazione per rispondere alla crescente domanda proveniente dal mercato indiano.
I prodotti dell’azienda italiana incontrano la creatività dell’artista russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick, e diventano i protagonisti di un progetto di street-art temporanea realizzato per le strade di Mosca
LEGGI L'ARTICOLOMul-T-Lock, l’azienda, che si è fatta conoscere e apprezzare in tutto il mondo con il suo logo blu, caratterizzato dall’omino muscoloso e dall’iconica chiave, ha avviato un percorso ...
LEGGI L'ARTICOLOPerfezionato nei primi di Settembre l’accordo di partnership tra il gruppo ASSA ABLOY, leader globale nelle soluzioni di sicurezza con sede a Stoccolma, ed il Gruppo DITEC.
LEGGI L'ARTICOLO