EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2014

IDROBASE GROUP PUNTA SULL'INDIA

La società di Borgoricco fa parte di una joint venture

Idrobase Group ha deciso di investire in India, partecipando a una joint venture che è sfociata nella costituzione di Idrobase Systems Pvd Ltd, che ha la propria sede a Bangalore, polo scientifico e industriale a sud del Paese.

La nuova società sarà il punto di riferimento commerciale; l'obiettivo è di avviare, in un secondo momento, la produzione di componentistica per idropulitrici e impianti di nebulizzazione per rispondere alla crescente domanda proveniente dal mercato indiano.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2011

NUOVO SISTEMA PER SALDATURA A INVERTER

Thermadyne ha il piacere di annunciare il lancio del nuovo sistema Thermal Arc 161S, sistema per saldatura MMA a inverter e doppia tensione.

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2012

SALDATURA AD ARCO SOMMERSO: ECCO TANDEM TWIN

Per i grossi spessori, questo è il metodo più usato

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2011

KIMBERLY-CLARK SI UNISCE ALLA UNITED NATIONS GLOBAL COMPACT

"Come parte del nostro impegno di lunga data per la sostenibilità sociale, ambientale ed economica, Kimberly-Clark è allineata su valori simili a quelli che la United Nations Global Compact promuove nelle industrie e nelle economie di tutto il mondo", dice Suhas Apte, vice presidente della sostenibilità globale di Kimberly-Clark

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2013

TANTE NOVITÀ IN CASA DELTA PLUS

L'azienda ha lavorato quasi due anni al progetto

LEGGI L'ARTICOLO