Si chiama FIXPERIENCE il nuovo software lanciato da fischer, molto utile a ingegneri, installatori e designer, poiché è un supporto sicuro e affidabile nella progettazione. Dal formato modulare, può essere utilizzato per applicazioni multiple e, poiché è basato su standard internazionali (ETAG 001 ed EC2), soddisfa tutti i requisiti per un ampio uso.
Il software, che consente di pianificare progetti completi e applicazioni individuali in modo strutturato e vantaggioso, comprende quattro programmi: C – fix (nuovo e facile design degli ancoraggi fischer), Wood – fix (per un veloce calcolo delle applicazioni impiegando viti Power-Fast e le viti per costruzioni fischer), Rebar – fix (per il design dei collegamenti di rinforzo installati successivamente nelle costruzioni di calcestruzzo) e Mortar - fix (per determinare il volume di resina a iniezione necessario per tutte le installazioni).
La rappresentazione grafica di FIXPERIENCE è disponibile in 2D o in 3D. Infine, il programma, che si aggiorna automaticamente, contiene un modulo di immissione 3D CAD, che consente di visualizzare un'immagine dettagliata molto realistica.
La spettacolare località svizzera accoglierà i migliori scalatori del mondo, in diretta su Red Bull TV
LEGGI L'ARTICOLOÈ partita la Promo Summer di AVE! Fino al 31 luglio 2018 tantissime offerte speciali riservate agli installatori ti aspettano all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa
LEGGI L'ARTICOLOMaggiore controllo e flessibilità, grazie alla connettività
LEGGI L'ARTICOLOUna promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009
LEGGI L'ARTICOLO