EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/08/2014

DA FISCHER UN NUOVO SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE

Questo strumento è un prezioso supporto per ingegneri, installatori e designer

Si chiama FIXPERIENCE il nuovo software lanciato da fischer, molto utile a ingegneri, installatori e designer, poiché è un supporto sicuro e affidabile nella progettazione. Dal formato modulare, può essere utilizzato per applicazioni multiple e, poiché è basato su standard internazionali (ETAG 001 ed EC2), soddisfa tutti i requisiti per un ampio uso.

Il software, che consente di pianificare progetti completi e applicazioni individuali in modo strutturato e vantaggioso, comprende quattro programmi: C – fix (nuovo e facile design degli ancoraggi fischer), Wood – fix (per un veloce calcolo delle applicazioni impiegando viti Power-Fast e le viti per costruzioni fischer), Rebar – fix (per il design dei collegamenti di rinforzo installati successivamente nelle costruzioni di calcestruzzo) e Mortar - fix (per determinare il volume di resina a iniezione necessario per tutte le installazioni).

La rappresentazione grafica di FIXPERIENCE è disponibile in 2D o in 3D. Infine, il programma, che si aggiorna automaticamente, contiene un modulo di immissione 3D CAD, che consente di visualizzare un'immagine dettagliata molto realistica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/02/2009

CONVENTION KÄRCHER: ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE

Svoltosi con successo a Roma il 29 e 30 gennaio l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. Sullo sfondo l’anniversario dei 25 anni di presenza nel settore consumer

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2019

Living Now BTicino inserita nell'ADI Design Index 2019.

Cultura di progetto, sostenibilità, innovazione, sono le caratteristiche prese in considerazione dai giurati presenti su tutto il territorio italiano.

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2012

MONTAGGIO TENDE DA ESTERNO, BILANCIO DRAMMATICO: OGNI ANNO 12 MORTI

L’indagine di Aipaa-Assites mette in eveidenza i rischi legati a questa professione

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2012

LA SICUREZZA S'IMPARA ONLINE

Sicurezza sul lavoro: confronto tra formazione e-learning e formazione in aula. Il primo agosto 2012 si terrà un incontro per illustrare i risultati di una ricerca che mostra l’efficacia della formazione alla sicurezza tramite piattaforma informatica

LEGGI L'ARTICOLO