EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/07/2019

PALAZZETTI ECOMONOBLOCCO WT

BELLEZZA E PRESTAZIONI INTELLIGENTI.

L’Ecomonoblocco WT, nuovo gioiello di tecnologia Palazzetti è un vero e proprio impianto di riscaldamento - un focolare di ultima generazione che sintetizza prestazioni di altissimo livello in una veste minimale.

Racchiude in sé il livello massimo di evoluzione in termini di risparmio energetico, attenzione all’ambiente e utilizzo smart.

Gestibile da remoto tramite App Palazzetti, grazie al sistema brevettato O2ring che abbatte notevolmente le emissioni nocive in ambiente, per la sua elevata efficienza, ha guadagnato le 7 stelle Flamme Vert in Francia e le 4 stelle di prestazione ambientale per il mercato italiano.

La fiamma diventa come unica protagonista, grazie alle linee epurate del focolare.

Concepito per creare un abito su misura al nuovo focolare WT, il rivestimento Miramare si presenta come un caminetto con basamento e pareti in marmo travertino alabastrino levigato opaco. Sulla cappa, bocchette lineari per la diffusione dell’aria calda con illuminazione led. Ai lati, i nuovi portalegna modulari verticali.

Palazzetti sa unire bellezza e prestazioni, design ed efficienza, per il piacere di soluzioni innovative che accrescono il comfort, semplificano l’utilizzo e la gestione e tendono ad azzerare l’impatto ambientale.

 

 

Punti di forza Monoblocco WT

Massimo controllo della combustione a regolazione continua (1). Il nuovo Ecomonoblocco WT è dotato di un innovativo sistema di regolazione della combustione con escursione continua, che agisce contemporaneamente sui flussi di aria primaria e secondaria. Il risultato è immediato ed evidente: la fiamma si fa più o meno intensa, così come la temperatura dell’ambiente. La posizione di minimo è la posizione di “mantenimento”, che garantisce una lunga durata della combustione, la fiamma è alimentata quasi esclusivamente dall’aria per la pulizia del vetro. La posizione di massimo è la posizione di “boost”, per avere una fiamma piena e facilitare l’accensione. Tra questi due estremi, l’utente può regolare la fiamma a suo piacimento, anche da remoto con telecomando o tramite APP dal suo smartphone (per i modelli predisposti).

 

Calore in tutta la casa (2). Vero impianto di riscaldamento, l’Ecomonoblocco WT (nella versione ventilata) è predisposto con quattro bocchette d’uscita dell’aria calda per diffondere il calore in più ambienti (canalizzazione fino a 30 metri equivalenti con tubi da Ø 14 cm). Il nuovo ventilatore radiale, posto sotto l’Ecomonoblocco e accessibile direttamente dall’interno del focolare, garantisce massima efficienza e silenziosità. La ventilazione viene gestita da una centralina digitale con comandi a sforamento, oppure anche da remoto con telecomando o tramite APP (per i modelli predisposti).

 

 

Rispetto dell’ambiente e delle normative (3). Il sistema O2Ring, integrato nei modelli WT predisposti, consente di abbattere notevolmente le emissioni nocive in ambiente ponendo l’Ecomonoblocco WT tra i prodotti a legna più ecologici ad oggi sul mercato, così da poter essere utilizzato anche nelle aree dove sono in vigore limitazioni a seguito delle misure antismog.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/07/2017

FEDERLEGNOARREDO E AFI INSIEME PER LA RIFORESTAZIONE

Aperta la gara di solidarietà tra le aziende associate per ricostruire i boschi vesuviani distrutti dagli incendi. E sono centinaia le piante già acquistate dagli associati

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2018

SEMPRE PIÙ BLADE

Debuttano sul mercato i nuovi modelli Blade 8-12, dell’omonima gamma di Mattei dedicata alle piccole e medie imprese: ancora più efficiente, ancora più affidabile, con garanzia estesa MyCare 6

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2020

Arexons dona 20.000 confezioni di detergenti igienizzanti agli ospedali lombardi, per supportarli nella gestione dell’emergenza sanitaria.

Con il claim “Ce la faremo” e la bandiera italiana stampata sul pack, l’azienda desidera infondere un messaggio di speranza e coraggio a chi, in questo momento, è impegnato a combatt...

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2023

BIMAX i: due nuovi modelli di saldatrici a filo Telwin che spingono su semplicità d’uso, flessibilità ed efficienza

Un’evoluzione della saldatura in ottica di una maggior efficienza energetica, combinata con risultati di qualità superiore, semplicità di utilizzo e maggiore trasportabilità. &...

LEGGI L'ARTICOLO