In vista di una nuova fase di crescita, che avrà nell'innovazione il driver di sviluppo per rendere il marchio sempre più internazionale, Domal, azienda che opera nel settore dei sistemi per edilizia in alluminio, ha ridisegnato i vertici societari. La nuova squadra è costituita da Antonio Radaelli in qualità di direttore marketing & sviluppo prodotto e da Edoardo Azzaretto nel ruolo di direttore vendite. La scelta dei due manager rientra in una strategia mirata a capitalizzare al meglio le loro competenze funzionali specialistiche, maturate sia in altre aziende sia all’interno del gruppo stesso.
Sopra un promontorio a picco sul mare, un esclusivo e confortevole resort si distingue per la cura del disegno architettonico: anche in questo caso Hörmann è protagonista con uno dei suoi prodotti di punta.
LEGGI L'ARTICOLOUn’iniziativa prestigiosa per ricordare il fondatore di FITT® con il conferimento di un premio a Paolo Scaroni, primo “Uomo delle Stelle”
LEGGI L'ARTICOLOVelocità e competenza sono le principali caratteristiche del servizio post-vendita di Argoclima. L’obiettivo è soddisfare le richieste dei clienti, ottimizzando il lavoro dei centri assistenza e degli installatori certificati
LEGGI L'ARTICOLOPrestazioni elevate, rispetto per l’ambiente e sicurezza per l’operatore, consulenza tecnica al professionista: i nuovi ancoranti chimici di Mungo
LEGGI L'ARTICOLO