In vista di una nuova fase di crescita, che avrà nell'innovazione il driver di sviluppo per rendere il marchio sempre più internazionale, Domal, azienda che opera nel settore dei sistemi per edilizia in alluminio, ha ridisegnato i vertici societari. La nuova squadra è costituita da Antonio Radaelli in qualità di direttore marketing & sviluppo prodotto e da Edoardo Azzaretto nel ruolo di direttore vendite. La scelta dei due manager rientra in una strategia mirata a capitalizzare al meglio le loro competenze funzionali specialistiche, maturate sia in altre aziende sia all’interno del gruppo stesso.
Le muffe sono microrganismi in grado di proliferare in presenza di condizioni favorevoli, tra cui l’umidità. Spesso si associa la loro comparsa all'eccessivo isolamento termico dovuto per esempio ai...
LEGGI L'ARTICOLO
Le buone pratiche del “saper costruire” al centro di un accordo triennale
LEGGI L'ARTICOLO
Installare i nuovi rivetti Gtreriv da 7,7 mm con la rivettatrice a batteria è ora possibile, grazie agli appositi kit di compatibilità per la RIV720. Il modello di punta della Serie 700 diventa così in grado di assicurare il fissaggio di rivetti di grandi dimensioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Il fatturato dell’Azienda italiana aumenta in Italia e sui mercati esteri
LEGGI L'ARTICOLO