EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/06/2014

SI LUBRIFICA MEGLIO CON UNA MANO SOLA

Lhub lancia il kit UltraLube, composto da una pistola “one hand free” e da due cartucce di grasso multiuso, che previene ruggine e corrosione

Lhub, distributore italiano della linea di lubrificanti UltraLube, lancia un kit di lubrificazione composto da pistola “one hand free”, vale a dire utilizzabile con una sola mano e due cartucce da 400 grammi ciascuna di grasso multiuso. UltraLube è il grasso professionale a base biologica che offre una lunga durata e un’elevata performance. Questo prodotto è perfetto per i telai, le macchine agricole, gli impianti industriali e, in generale, per tutte le esigenze di lubrificazione, anche quelle relative all’hobbistica. Tale grasso previene la formazione della ruggine e della corrosione per i punti di contatto metallo-su-metallo, i carichi pesanti e le pressioni estreme.

 

Alta viscosità


Per sua natura, UltraLube ha un più alto indice di viscosità rispetto ai grassi di origine minerale. Infatti, lo strato di grasso si “assottiglia” a temperature più elevate e, diminuendo l’attrito, riduce il calore e l'usura. Inoltre, contiene additivi EP avanzati, non ha VOC e si miscela facilmente con eventuali grassi minerali già presenti sul materiale che si ha intenzione di trattare. UltraLube non è infiammabile e ha un punto di fumo estremamente elevato. Questo prodotto non è tossico, tuttl'altro. Al contrario, la sua formula biodegradabile è adatta all’utilizzo in zone ecologicamente sensibili e nelle vicinanze dei corsi d'acqua.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/04/2016

La benzina MAGIGAS protagonista all’esordio di Mick Schumacher

Il figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2011

COLLETTORI PER INDUSTRIA

La Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2011

EDILIZIA: LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA PER STRUTTURE IN LEGNO

SICUREZZA IN EDILIZIA:
LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA SULLA
CERTIFICAZIONE UNI EN 14592:2009 RELATIVA
AL COLLEGAMENTO DI STRUTTURE IN LEGNO.
Ne parla Friulsider..

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2012

ASSOFERMET: NASCE LA SEZIONE 'DETTAGLIO ORGANIZZATO'

L'associazione apre al confronto tra distribuzione tradizionale e organizzata

LEGGI L'ARTICOLO