È un prodotto pronto all’uso a base acqua che permette un trattamento più ecologico, con tempi di lavoro drasticamente abbattuti poiché può essere applicato anche su superfici con umidità residua. Ha un elevata resistenza al calpestio, alle intemperie e al gelo.
FilaPT10 è facile e rapido da usare: dopo aver effettuato un accurato lavaggio della superficie, si può applicare il prodotto con uno straccio, un mop o una pennellessa in modo regolare, impregnando bene anche le fughe. Dopo 2-3 ore si applica una seconda mano di prodotto e dopo circa 8 ore, la superficie perfettamente calpestabile.
Su superfici a bassa assorbenza come ardesia, botticino e marmo di Carrara è consigliabile diluire il prodotto con acqua (diluizione 1:1). Fila PT10 non è adatto a superfici levigate.
Sponsor dell'iniziativa il grossista Machieraldo Gustavo
LEGGI L'ARTICOLOIntervista con Sergio Mottura, Presidente di Assoferma, per capire come si sta evolvendo il settore dei Maniglioni antipanico e a chi devono essere attribuite le responsabilità tra fabbricante, progettista, i...
LEGGI L'ARTICOLOLa total experience della #doccetteria Damast presenta a ISH 2019 la filosofia green dell’azienda, promotrice del risparmio idrico con la linea di soffioni Relax dotati di valvola riduttrice di flusso.
LEGGI L'ARTICOLOI concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO