EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2008

PROMOZIONE SPECIALE

Casals presenta la sua campagna promozionale più importante dell’anno 2008, nella quale regala ai propri clienti UN NAVIGATORE se si acquista uno degli elettroutensili che partecipano alla promozione: un martello, un miscelatore, un trapano a batteria al Litio e una troncatrice.

Per usufruire della promozione bisognerà inviare i coupon che sono nei prodotti in promozione. La comunicazione della campagna sarà effettuata mediante poster e volantini nei punti vendita, dove sono esposti i dettagli di questa fantastica promozione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/11/2015

GIARDINAGGIO: BOSCH PUNTA SUL PROFESSIONALE

È stata da poco lanciata una nuova gamma

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2009

BANDITI I TERMOMETRI AL MERCURIO

Una norma UNI mette fuori legge i vecchi strumenti per misurare la “febbre”

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2019

NOVITA' DIGITAL PER BAUWERK A MONACO

Nuovi prodotti e tecnologie presentate a Bau 2019

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2017

LASCIARE IL FREDDO FUORI DI CASA SI PUO’

Costruiti interamente su misura utilizzando legni provenienti da foreste controllate e tecniche di lavorazione eco-compatibili, i serramenti della linea Omero di Navello proteggono efficacemente la casa da sbalzi termici e fastidiosi rumori esterni

LEGGI L'ARTICOLO