EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2008

PROMOZIONE SPECIALE

Casals presenta la sua campagna promozionale più importante dell’anno 2008, nella quale regala ai propri clienti UN NAVIGATORE se si acquista uno degli elettroutensili che partecipano alla promozione: un martello, un miscelatore, un trapano a batteria al Litio e una troncatrice.

Per usufruire della promozione bisognerà inviare i coupon che sono nei prodotti in promozione. La comunicazione della campagna sarà effettuata mediante poster e volantini nei punti vendita, dove sono esposti i dettagli di questa fantastica promozione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/02/2019

Il Van di Einhell è in tour: eventi e formazioni del personale all’esterno dei punti vendita di tutta Italia.

Grande iniziativa commerciale organizzata da Einhell Italia per presentare, attraverso un tour itinerante, le novità di prodotto e incontrare i propri clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2016

WEDI PRESENTA LA DOCCIA "IN SCATOLA"

Dall'azienda tedesca arriva un kit "tutto in uno" per realizzare una doccia filo pavimento il cui montaggio richiede al massimo un solo giorno di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2014

FISCHER PREMIA GLI UTILIZZATORI PROFESSIONALI

In palio un iPhone 6

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2009

PRO-NET: UNA 'RETE' INSTALLATA A DOVERE

Da Betafence un network di operatori qualificati e selezionati per la qualità del servizio

LEGGI L'ARTICOLO