EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2008

PROMOZIONE SPECIALE

Casals presenta la sua campagna promozionale più importante dell’anno 2008, nella quale regala ai propri clienti UN NAVIGATORE se si acquista uno degli elettroutensili che partecipano alla promozione: un martello, un miscelatore, un trapano a batteria al Litio e una troncatrice.

Per usufruire della promozione bisognerà inviare i coupon che sono nei prodotti in promozione. La comunicazione della campagna sarà effettuata mediante poster e volantini nei punti vendita, dove sono esposti i dettagli di questa fantastica promozione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/05/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a BOSSONG

Intervista a Michele Taddei, Direttore commerciale Bossong

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2010

LUCIO PINETTI ALLA PRESIDENZA DEL VENDING ITALIANO

È Lucio Pinetti il nuovo Presidente di CONFIDA, l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2012

NAPOLI: SEQUESTRATI 87.000 KG DI PELLETS

L'ufficio delle Dogane di Napoli 1 ha compiuto l'imponente sequestro, la merce era stivata in sei container dalla Cina

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2018

NUOVO PRODOTTO DA FILA INDUSTRIA CHIMICA

Filano Drops detergente protettivo antigoccia, ideale per vetri, mosaici in vetro, box doccia, ceramica smaltata e specchi, pulisce e protegge le superfici in vetro rendendole idrofile mentre l'acqua scivola via senza lasciare tracce di calcare

LEGGI L'ARTICOLO