Sono la gamma di idropulitrici professionali sia a caldo sia a freddo, le soluzioni complete per il car wash e Auto Bella i “piatti forti” del catalogo novità 2014 di Idrobase Group. Molti prodotti di questa azienda si trovano anche in ferramenta.
La nuova brochure, disponibile sia in italiano sia in inglese, comprende anche le nuove linee di accessori del Club dei Riparatori, di cui fanno parte la rinnovata gamma di ricambi per pompe Dolly e il Kit Life Car, un sistema di dosaggio per car wash, lavaggi self service e automatici e lavaggi autobus e camion.
Tra gli impianti di nebulizzazione industriale Idrotech troviamo numerosi moduli e gli impianti Spara Nebbia Rino, sia in bassa sia in alta pressione, e Spara Nebbia Atex, progettato per agire in zone a rischio esplosione. Nella brochure c'è anche la nuova linea di complementi d'arredo per ambienti esterni Enjoy your Life – Night & Day e di Humy Food, impianto d'umidificazione che preserva la freschezza di frutta, verdura, carne e pesce.
La Settimana Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, promossa da EU OSHA e in programma fino a venerdì 28 ottobre nei 27 Paesi della UE, mette al centro il tema della manutenzione sicura: ambito nel quale, in Italia, si registrano circa il 15% degli infortuni mortali.
LEGGI L'ARTICOLO
L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.
Sono stati presentati in occasione della conferenza stampa organizzata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e SIRI, l’associazion...
LEGGI L'ARTICOLOFERVI Group sostiene ancora una volta lo sport, partendo dal territorio e dai più giovani. L’accordo con la realtà bolognese Sport Education rappresenta infatti un passo concreto per promuovere l’accessibilità dello sport e i suoi valori.
LEGGI L'ARTICOLO