EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/03/2014

NUOVI ASPIRATORI RICARICABILI AL LITIO

La gamma Dustbuster di Black & Decker usa questa tecnologia

Con la nuova linea Dustbuster ad alto voltaggio, disponibile anche in ferramenta, Black & Decker punta sulla tecnologia al litio anche nell'aspirazione ricaricabile. Questa tecnologia, più ecologia ed ecosostenibile rispetto a quella tradizionale, rende tali aspiratori più innovativi, funzionali e facili da usare.

La tecnologia al litio, che consente ricariche più rapide, permette di avere la piena potenza aspirante fino all'esaurimento totale della batteria. Inoltre, quando l'aspiratore è pienamente carico, passa in automatico alla modalità ecologica, che fa risparmiare energia. Questa tecnologia è presente sui modelli Dustbuster slim design e sulla rinnovata gamma Dustbuster Flexi, sempre con voltaggi da 10,8 v, 14,4 v e 18 v.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2014

NUOVA LINEA DI ADDITIVI PER AUTO E MOTO

Magigas rinnova la propria gamma

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2012

L'ALLEATO DEL GASOLIO CONTRO IL GELO

Diesel Power Ice di Magigas facilita la partenza del motore con temperature al di sotto dello zero

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2020

ULLMANN Dal 1931 strumenti per chi sa fare

Mentre si appresta a tagliare il traguardo dei 90 anni di attività, l’azienda genovese moltiplica le iniziative a livello di prodotto, attività commerciale e di comunicazione con l’obiettivo di capitalizzare i risultati ottenuti nell’ultimo quinquennio facendoli diventare il trampolino di lancio per proseguire nel suo ininterrotto percorso di crescita

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2018

VOLTECO SPA IN FIERA A partire dall’8 novembre Amphibia e le altre tecnologie Volteco saranno in rassegna nel corso delle principali fiere di settore

A partire dall’8 novembre 2018 Volteco, una delle aziende italiane di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, sarà impegnata nella presentazione dei suoi sistemi di impermeabilizzazione nel corso delle principali fiere di settore.

LEGGI L'ARTICOLO