Facendo leva sulla tecnologia rotativa a palette, la Ing. Enea Mattei ha recentemente realizzato una gamma di prodotti, che si trova anche nelle ferramenta, perfetta per la compressione di diversi generi di gas (dolce, acido e bio-gas). Della serie fanno parte i modelli G e GC (quest'ultimo con radiatore dell'olio integrato), con potenze da 4 fino a 55 kW.
Tutti questi compressori sono dotati di un sistema di filtraggio generosamente dimensionato. Appositi filtri, poi, assicurano livelli di purezza dell'aria simili a quelli che si ottengono con impianti oil-free. Infine, la particolare separazione dell'olio a tre stadi garantisce una lunga durata degli elementi filtranti e permette un consumo di lubrificante molto contenuto.
"AIUTAMO LE BUONE IDEE A PRENDERE FORMA"
LEGGI L'ARTICOLO
Bosch premiata, da tre diverse giurie, per il progetto di Relazioni Pubbliche “Quando il fai da te diventa arte”
Si è conclusa l’edizione 2017, dove si sono dati appuntamento boscaioli provenienti da tutta Italia. Emak ha sostenuto la manifestazione e ha partecipato alla competizione con il team delle Aquile e le motoseghe professionali Oleo-Mac 962 e Efco 162
LEGGI L'ARTICOLO