Grazie alla sua particolare formulazione, Hydraulic Safety Bio di Green Star, disponibile anche nelle ferramenta più attrezzate in tre diverse formulazioni (viscosità 32, 46 e 68), oltre ad alte prestazioni lubrificanti e oleodinamiche, assicura un'elevata biodegradabilità e una ridotta infiammabilità in caso di incendio.
I campi d'applicazione sono numerosi: congegni di sicurezza chiudiporta, componenti di controllo dei forni, saldatrici, macchinari agricoli e movimento terra, turbine idrauliche e impianti di lavorazione di vetro e metalli (viscosità 46 e 68).
Il prossimo 4 novembre si svolgerà a Roma il convegno autunnale Assofermet dedicato ai cambiamenti del settore, sia dal punto di vista della comunicazione al servizio dell’impresa sia per quanto riguarda le prospettive del mercato dei metalli e delle materie prime.
LEGGI L'ARTICOLO
UN NUMERO INTERAMENTE DEDICATO ALL'EDILIZIA:con la MAPPA dell'ediliziaSpeciali MERCATO su RETI PER EDILIZIA, OCCHIALI DPI e ELETTROUTENSILI PROFESSIONALIIntervista al Direttore generale di SIKA Italia...
LEGGI L'ARTICOLO
In mostra all’82° Fiera del Levante di Bari, all’8 al 16 settembre, torna l’iniziativa organizzata da Piemmeti -la società di Veronafiere specializzata nell’organizzazione di saloni tecnici-, con il padiglione 20 tutto dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative: legna e pellet, fotovoltaico, solare termico
LEGGI L'ARTICOLO
È disponibile il nuovo Catalogo Tecnico DOMINA 2018, dedicato alla domotica residenziale e per l’hotel di AVE.
LEGGI L'ARTICOLO