EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2014

SICUREZZA A 360 GRADI

Tante novità in casa Dierre

Portoncini d'ingresso, porte tagliafuoco, casseforti blindate, chiusure per garage, chiavi, serrature e tanto altro ancora. È davvero molto ricco il catalogo di Dierre, azienda nata a metà degli anni Settanta i cui prodotti si possono trovare anche nelle ferramenta.

Tutti gli articoli del marchio hanno ottenuto prestigiose certificazioni. Inoltre, l'azienda continua a sviluppare brevetti per evitare ogni tentativo di scasso o manomissione. Nell'ambito delle chiavi e delle serrature, le ultime novità sono i cilindri antimanipolazione New Power e D-UP, il brevetto Mia per la sostituzione rapida del blocchetto della serratura, l'App per i dispositivi mobili Smart Door, con cui si comandano a distanza le serrature elettroniche delle porte Elettra e Bi-Elettra, e le serrature a doppia mappa con sistema di bloccaggio antieffrazione Lock Trap System.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/08/2013

VARTA PENSA GIÀ AL NATALE

Presentati i nuovi Christmas Pack multiblister in edizione limitata

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2011

ACQUISTA STANLEY E PARTI PER LONDRA

Il concorso è valido fino al 31 Luglio 2011, partecipare è semplice!

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2023

ROSSINI HA PRESENTATO LE NOVITÀ DELLA LINEA DI GUANTI X-GLOVE E LA LINEA DONNA AL SAFETY EXPO DI BERGAMO

Rossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, è stata presente come player di punta al Safety Expo - che si è tenuto a Bergamo lo scorso 20 e 21 settembre 2023

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2016

Knauf, nuove soluzioni per una completa protezione passiva antincendio

Knauf potenzia la Divisione Antincendio con un sistema completo per la protezione passiva, costituito da lastre, intonaci, accessori e attraversamenti, per un approccio globale e certificato

LEGGI L'ARTICOLO