EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2014

SICUREZZA A 360 GRADI

Tante novità in casa Dierre

Portoncini d'ingresso, porte tagliafuoco, casseforti blindate, chiusure per garage, chiavi, serrature e tanto altro ancora. È davvero molto ricco il catalogo di Dierre, azienda nata a metà degli anni Settanta i cui prodotti si possono trovare anche nelle ferramenta.

Tutti gli articoli del marchio hanno ottenuto prestigiose certificazioni. Inoltre, l'azienda continua a sviluppare brevetti per evitare ogni tentativo di scasso o manomissione. Nell'ambito delle chiavi e delle serrature, le ultime novità sono i cilindri antimanipolazione New Power e D-UP, il brevetto Mia per la sostituzione rapida del blocchetto della serratura, l'App per i dispositivi mobili Smart Door, con cui si comandano a distanza le serrature elettroniche delle porte Elettra e Bi-Elettra, e le serrature a doppia mappa con sistema di bloccaggio antieffrazione Lock Trap System.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/01/2023

Fulcron lancia una nuova gamma di detergenti Lavapavimenti per la pulizia e la protezione di ogni tipo di pavimento

Lo storico marchio Fulcron di Arexons introduce sul mercato una linea completa di soluzioni dalle prestazioni professionali, capaci di coprire tutte le fasi di pulizia dei pavimenti

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2019

Topiq Sound, la soluzione Knauf per la correzione acustica a soffitto

Frutto dell’innovazione della divisione Knauf Acustika, il nuovo pannello fonoassorbente e fonoisolante si distingue per le sue prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2021

SAN MARCO GROUP: LA FONDATRICE ALESSANDRINA TAMBURINI FESTEGGIA 100 ANNI

Un compleanno che l'attuale presidente onorario ha voluto festeggiare in azienda, circondata dall’affetto di tutta la famiglia e dalla stima dei dipendenti

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2011

IL COPRIFORO ADESIVO INVISIBILE

Oltre 40 tonalità di diverse tinte unite e numerose sfumature del legno

LEGGI L'ARTICOLO