Portoncini d'ingresso, porte tagliafuoco, casseforti blindate, chiusure per garage, chiavi, serrature e tanto altro ancora. È davvero molto ricco il catalogo di Dierre, azienda nata a metà degli anni Settanta i cui prodotti si possono trovare anche nelle ferramenta.
Tutti gli articoli del marchio hanno ottenuto prestigiose certificazioni. Inoltre, l'azienda continua a sviluppare brevetti per evitare ogni tentativo di scasso o manomissione. Nell'ambito delle chiavi e delle serrature, le ultime novità sono i cilindri antimanipolazione New Power e D-UP, il brevetto Mia per la sostituzione rapida del blocchetto della serratura, l'App per i dispositivi mobili Smart Door, con cui si comandano a distanza le serrature elettroniche delle porte Elettra e Bi-Elettra, e le serrature a doppia mappa con sistema di bloccaggio antieffrazione Lock Trap System.
Rivit punta sul core business di fissaggi e utensili specializzati, con un nuovo catalogo, una logistica automatizzata per soddisfare le esigenze del mercato, e una consolidata esperienza multi-settore
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo Renault segna un +50%, significativa la crescita ad agosto delle immatricolazioni in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda di Marina di Montemarciano, fondata nel 1954, rinnova la propria immagine sul web
LEGGI L'ARTICOLO
Basta effettuare un acquisto in un punto vendita del consorzio
LEGGI L'ARTICOLO