Portoncini d'ingresso, porte tagliafuoco, casseforti blindate, chiusure per garage, chiavi, serrature e tanto altro ancora. È davvero molto ricco il catalogo di Dierre, azienda nata a metà degli anni Settanta i cui prodotti si possono trovare anche nelle ferramenta.
Tutti gli articoli del marchio hanno ottenuto prestigiose certificazioni. Inoltre, l'azienda continua a sviluppare brevetti per evitare ogni tentativo di scasso o manomissione. Nell'ambito delle chiavi e delle serrature, le ultime novità sono i cilindri antimanipolazione New Power e D-UP, il brevetto Mia per la sostituzione rapida del blocchetto della serratura, l'App per i dispositivi mobili Smart Door, con cui si comandano a distanza le serrature elettroniche delle porte Elettra e Bi-Elettra, e le serrature a doppia mappa con sistema di bloccaggio antieffrazione Lock Trap System.
Le aziende hanno tenuto un meeting all'esposizione universale di Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Il 16 gennaio la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio in franchising di Aprilia (Lt)...
LEGGI L'ARTICOLO
Un nuovo punto vendita approda nel moderno e luminoso Centro Commerciale Porto Allegro; tra le novità, un nuovo layout per i reparti, maggiore visibilità alle promozioni e il servizio di installazione climatizzatori
LEGGI L'ARTICOLO
L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.