EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2014

MCE: C'È ANCHE OLIMPIA SPLENDID

L'azienda avrà lo stand K31 del Padiglione 15 alla Fiera di Milano-Rho

Olimpia Splendid parteciperà anche all'edizione 2014 di MCE (Mostra convegno Expocomfort), la manifestazione fieristica dedicata all'impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, in programma alla Fiera di Milano-Rho dal 18 al 21 marzo.

L'azienda, i cui prodotti si trovano anche in ferramenta, presenterà le più recenti innovazioni dei suoi articoli ad alto contenuto tecnologico e i nuovi brevetti ottenuti dopo uno scrupoloso lavoro di ricerca e sviluppo svolto negli ultimi anni. Olimpia Splendid (nella foto il marketing e communication manager Marco Saccone) avrà lo stand K31 nel Padigione 15.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/05/2016

MELICHEF, LA CENTRIFUGA MULTIUSO DI MELICONI

MELICHEF Meliconi è la giusta soluzione per chi, oltre a cercare qualità e praticità, vuole rendere ancora più appetitosa la propria creatività in cucina: un design innovativo per una nuova e un’insostituibile alleata in grado di dar vita a fantasiose portate

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2024

Roadshow MatixGO di BTicino insieme a Tecnomat: per toccare con mano le funzionalità e il design dell’innovativa serie civile

7 tappe in 7 punti vendita Tecnomat: un Airstream MatixGO di BTicino diventa area espositiva itinerante per i professionisti e i clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

Niente può fermarci!

La prima Campagna Pubblicitaria Internazionale di OBI on air contemporaneamente in 9 paesi

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2015

LE NOVITÀ IDROBASE AD AUTOPROMOTEC

L'azienda punta molto sulle soluzioni di lavaggio auto “no touch”

LEGGI L'ARTICOLO