Per le aziende che vogliono espandersi nel mercato latinoamericano Expo Nacional Ferretera, in programma dal 28 al 30 agosto a Guadalajara (Messico), è un appuntamento imperdibile. Alla rassegna, infatti, ci saranno espositori di diversi settori, tra cui ferramenta e utensileria, giardinaggio e agricoltura, idraulica e gas, elettricità, vernici e accessori, sistemi di chiusura e fissaggio.
All'edizione dell'anno passato quasi 85mila visitatori hanno affollato i corridoi della manifestazione; di questi, quasi 25mila erano stranieri.
Il convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLO
Si registra un tasso di crescita del 7,3% grazie all'export
LEGGI L'ARTICOLO
Il logo dell'azienda, che fornirà nuovamente gli utensili ai meccanici, sarà presente anche sulla livrea delle moto che parteciperanno al Campionato Superbike
LEGGI L'ARTICOLO
La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.
LEGGI L'ARTICOLO