85mila metri quadri di superficie alla Fiera di Verona ospiteranno, dal 19 al 23 febbraio, la prossima edizione di progetto fuoco, in cui circa 650 espositori presenteranno le nuove proposte europee in tema di stufe, caldaie e caminetti a legna.
I costi ridotti, sia delle apparecchiature sia del combustibile, uniti alle tecnologie di combustione che riducono notevolmente le emissioni nell'aria rendono tali prodotti, che si trovano anche in ferramenta, sempre più graditi ai consumatori. Oltre all'esposizione, a Progetto Fuoco 2014 sono previste numerose iniziative, tra cui convegni, dimostrazioni, incontri e mostre.
Palazzetti presenta la serie Ecopalex T Glass che si contraddistingue per le innovative caratteristiche tecnologiche e funzionali unite ad un’estetica accurata in grado di trasmettere la magia del fuoco come mai prima ad ora
LEGGI L'ARTICOLO
La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.
Sono diecimila i “Like” sulla pagina dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
Il negozio ha una superficie di vendita di 8.400 metri quadri, di cui 1.140 esterni
LEGGI L'ARTICOLO