EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2014

PROGETTO FUOCO SCALDA I MOTORI

Alla Fiera di Verona ci saranno circa 650 espositori

85mila metri quadri di superficie alla Fiera di Verona ospiteranno, dal 19 al 23 febbraio, la prossima edizione di progetto fuoco, in cui circa 650 espositori presenteranno le nuove proposte europee in tema di stufe, caldaie e caminetti a legna.

I costi ridotti, sia delle apparecchiature sia del combustibile, uniti alle tecnologie di combustione che riducono notevolmente le emissioni nell'aria rendono tali prodotti, che si trovano anche in ferramenta, sempre più graditi ai consumatori. Oltre all'esposizione, a Progetto Fuoco 2014 sono previste numerose iniziative, tra cui convegni, dimostrazioni, incontri e mostre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2021

Maniglie antibatteriche Valli&Valli con tecnologia BioCote® agli ioni d’argento

Quando il design incontra l’igiene

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2018

DIKE CON L’ISTITUTO BAZZI DI MILANO PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Parte in occasione dell’imminente Salone del Mobile un patrocinio legato all’importanza della sicurezza sul lavoro, al rispetto delle normative vigenti e alla formazione da svilupparsi già tra i banchi di scuola, così da preparare e sensibilizzare opportunamente i periti edili e gli architetti di domani

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2024

Hörmann rinnova la partnership con CasaClima

L’agenzia CasaClima ha riconosciuto ancora una volta l’impegno dell’azienda, leader in Europa nel settore delle chiusure, verso un’edilizia sempre più sostenibile.

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2015

BARBECUE DI PRIMAVERA

Master Touch GBS di Weber Stephen permette di cucinare un menu completo

LEGGI L'ARTICOLO