EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2014

PROGETTO FUOCO SCALDA I MOTORI

Alla Fiera di Verona ci saranno circa 650 espositori

85mila metri quadri di superficie alla Fiera di Verona ospiteranno, dal 19 al 23 febbraio, la prossima edizione di progetto fuoco, in cui circa 650 espositori presenteranno le nuove proposte europee in tema di stufe, caldaie e caminetti a legna.

I costi ridotti, sia delle apparecchiature sia del combustibile, uniti alle tecnologie di combustione che riducono notevolmente le emissioni nell'aria rendono tali prodotti, che si trovano anche in ferramenta, sempre più graditi ai consumatori. Oltre all'esposizione, a Progetto Fuoco 2014 sono previste numerose iniziative, tra cui convegni, dimostrazioni, incontri e mostre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2021

La lubrificazione a portata di spray con Ambro-Sol

Continua il successo della gamma di lubrificanti creata dalla factory dell’aerosol a uso industriale, professionale e domestico

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2009

IL MONDO DEL FRANCHISING TORNA AD OTTOBRE

Dal 23 al 26 ottobre, a fieramilano, la 24ª edizione di Franchising & Trade presenterà le novità e le tendenze di un settore “anti crisi”

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2011

LEROY MERLIN “CONNETTE” ANCHE LA CAPITALE

Dopo aver inaugurato il servizio di libero accesso a Internet nel primo storico punto vendita Leroy Merlin in Italia di Solbiate Arno, il leader del fai-da-te ora è pronto a far “connettere” gratuitamente anche i clienti romani.

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2019

Con Alma Design, lo spazio Living diventa Coral

Alma Design rinnova alcune delle sue proposte più iconiche declinandole in Living Coral, il nuovo colore Pantone 2019.

LEGGI L'ARTICOLO