EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2014

PROGETTO FUOCO SCALDA I MOTORI

Alla Fiera di Verona ci saranno circa 650 espositori

85mila metri quadri di superficie alla Fiera di Verona ospiteranno, dal 19 al 23 febbraio, la prossima edizione di progetto fuoco, in cui circa 650 espositori presenteranno le nuove proposte europee in tema di stufe, caldaie e caminetti a legna.

I costi ridotti, sia delle apparecchiature sia del combustibile, uniti alle tecnologie di combustione che riducono notevolmente le emissioni nell'aria rendono tali prodotti, che si trovano anche in ferramenta, sempre più graditi ai consumatori. Oltre all'esposizione, a Progetto Fuoco 2014 sono previste numerose iniziative, tra cui convegni, dimostrazioni, incontri e mostre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/11/2017

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER VIMAR

Vimar premiata per la creazione e l’utilizzo di imballaggi green; l’azienda è infatti tra i vincitori dell’edizione 2017 del Bando CONAI per l’eco design

LEGGI L'ARTICOLO

25/01/2023

WÜRTH ITALIA CERTIFICATA TOP EMPLOYERS 2023

L’azienda altoatesina ottiene la prestigiosa certificazione per il secondo anno consecutivo

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2021

Francesca Ferrari: continueremo a crescere e a supportare lo sviluppo commerciale dei nostri clienti

La Chief Marketing Officer di GIOVANNI FERRARI srl spiega che a consentire all’azienda che opera dal 1973 nella vendita all'ingrosso di prodotti tecnici professionali e DIY saranno la solidità e la flessibilità nell’individuare le soluzioni per garantire alla propria clientela lo stesso standard qualitativo

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2014

CORDE E SPAGHI: IL PROBLEMA SONO I PAGAMENTI

Giovanni Lamberti di Lamberti Cordami sottolinea anche che i clienti non fanno più magazzino

LEGGI L'ARTICOLO