Sgrassante Efficacia Immediata, Olio da Taglio per Tutte le Lavorazioni, Lubrificante Secco al PFTE Antifrizione, Lubrificante al PTFE ad Alte Prestazioni, Grasso Spray a Lunga Durata, Grasso Bianco al Litio e Grasso Adesivo Forte Aderenza. Sono questi i magnifici sette, i nuovi prodotti WD-40 Specialist, che si trovano anche nelle ferramenta.
Questi articoli, che garantiscono ottimi risultati, rispondono sempre più nello specifico a necessità di lubrificazione, di protezione dall'usura e dalla corrosione di ingranaggi e attrezzature. Così, semplificano le operazioni di lavorazione e aumentano la longevità di tutti gli utensili. I prodotti WD-40 si avvalgono del sistema Doppia posizione, che consente di passare velocemente da una vaporizzazione a largo raggio a un'applicazione mirata.
Guardare ai clienti come ad autentici partner da affiancare e supportare per crescere insieme, questo è ciò che contraddistingue da sempre il Gruppo e che si prefigge il Lamura Evolution Day
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda tedesca rinnova il suo impegno a supporto della terza edizione della manifestazione promossa da Afidamp e ONBSI
LEGGI L'ARTICOLO
Un manuale edito da FrancoAngeli per poter orientare le proprie decisioni
LEGGI L'ARTICOLO
ASSA ABLOY offre soluzioni su misura per ogni necessità senza dimenticare design, comfort e inclusività
LEGGI L'ARTICOLO