EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2013

UN ITALIANO VINCE LA “SFIDA ALL'ULTIMO RIGORE”

L'atto finale dell'evento promosso da Stanley si è svolto allo stadio del Liverpool

È stato Gionata Possenti, titolare della Possenti di Grizzana Morandi (Bologna), a vincere la “Sfida all'ultimo rigore”, evento promosso da Stanley, che ha avuto come cornice il celebre stadio Anfield Road di Liverpool.

Possenti ha prima trascorso un fine settimana nella città inglese, dove ha potuto perfezionare la sua tecnica di tiro dagli undici metri grazie agli insegnamenti degli allenatori della squadra dei Reds, che lo hanno selezionato insieme ai rappresentanti di Svezia e Danimarca per la prova finale.

Nell'intervallo della recente gara di Premier League Liverpool-Fulham, Possenti si poi è dimostrato il più preciso dal dischetto del rigore e così ha conquistato il trofeo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/05/2012

LA TRONCATRICE PROGETTATA IN ITALIA

La Troncatrice con pianetto a testa fissa Dewalt:
Con Sistema Xps™ per l’individuazione della linea di taglio

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2010

ESECUTIVO L'ACCORDO DI DISTRIBUZIONE Pigal-Kappa4WORK

L’accordo ha valenza strategica per entrambi i partner inquadrandosi in un progetto di sviluppo commerciale comune nel canale tradizionale

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2008

SEBA E I SUOI PRIMI 40 ANNI

Lo scorso 4 luglio Seba ha festeggiato i 40 anni di attività. La storia dell’azienda inizia in un piccolo fabbricato dove il titolare Giancarlo Minarelli e la moglie Franca hanno iniziato la produzione di g...

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2011

TOUR CINESE

Dopo Guangzhou, utile missione a Shanghai. A novembre appuntamenti a Parigi, Mosca e Dubai

LEGGI L'ARTICOLO