È stato Gionata Possenti, titolare della Possenti di Grizzana Morandi (Bologna), a vincere la “Sfida all'ultimo rigore”, evento promosso da Stanley, che ha avuto come cornice il celebre stadio Anfield Road di Liverpool.
Possenti ha prima trascorso un fine settimana nella città inglese, dove ha potuto perfezionare la sua tecnica di tiro dagli undici metri grazie agli insegnamenti degli allenatori della squadra dei Reds, che lo hanno selezionato insieme ai rappresentanti di Svezia e Danimarca per la prova finale.
Nell'intervallo della recente gara di Premier League Liverpool-Fulham, Possenti si poi è dimostrato il più preciso dal dischetto del rigore e così ha conquistato il trofeo.
Innovazione, qualità e attenzione al Cliente: in occasione del settantesimo anniversario della presenza di Hilti in Italia, Yves Van Den Kieboom, Direttore Marketing Sud Europa, presenta i driver di c...
LEGGI L'ARTICOLOSaratoga presenta la sua ANTI-SCIVOLO VERNICE SPRAY, una vernice acrilica, trasparente e a rapida essiccazione, dotata di microsfere anti-sdrucciolo appositamente studiate per la presa e la tenuta su superfic...
LEGGI L'ARTICOLO
Un'occasione per fare un bilancio sul lungo lavoro che ha portato alla nascita e al perfezionamento della UNI ISO 22222, la norma tecnica sui requisiti "di qualità" per i pianificatori finanziari ed economico-patrimoniali personali, nata per rispondere alle esigenze di chiarezza e trasparenza del settore.
IL MODELLO PULSE DI WEBER STEPHEN RAPPRESENTA IL FUTURO DEL BARBECUE ELETTRICO ED È PENSATO PER CHI VIVE IN CITTÀ
LEGGI L'ARTICOLO