È stato Gionata Possenti, titolare della Possenti di Grizzana Morandi (Bologna), a vincere la “Sfida all'ultimo rigore”, evento promosso da Stanley, che ha avuto come cornice il celebre stadio Anfield Road di Liverpool.
Possenti ha prima trascorso un fine settimana nella città inglese, dove ha potuto perfezionare la sua tecnica di tiro dagli undici metri grazie agli insegnamenti degli allenatori della squadra dei Reds, che lo hanno selezionato insieme ai rappresentanti di Svezia e Danimarca per la prova finale.
Nell'intervallo della recente gara di Premier League Liverpool-Fulham, Possenti si poi è dimostrato il più preciso dal dischetto del rigore e così ha conquistato il trofeo.
Dal 20 al 22 Gennaio PANDA SAFETY sarà a Dubai, Emirati Arabi Uniti, per prendere parte alla 21esima edizione di Intersec che si conferma essere il più importante event...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda si impegna per ridurre la quantità di risorse naturali utilizzate ed per un approvvigionamento responsabile delle fibre e nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali: per il suo “lavoro” ha ricevuto la certificazione “Chain of Custody” dalla Forest Stewardship Council (FSC)
LEGGI L'ARTICOLO
Ucimu-Sistemi per produrre distribuirà nelle scuole
il film “L'uomo e la macchina realizzano un sogno”
Tante occasioni da mettere sotto l'albero di Natale
LEGGI L'ARTICOLO