È situato al civico 29 di via Lampedusa, all'interno della galleria del centro commerciale I Gabbiani, il nuovo centro Brico IO di Capoterra, in provincia di Cagliari. Il punto vendita ha una superficie di 1.200 metri quadri e fa capo all'affiliato Gruppo Kepos Holding, che gestisce già altri Brico IO in Sardegna.
L'apertura di Capoterra rende Brico IO l'insegna di centri di bricolage con più punti vendita (9) sull'isola e con essa oggi in Italia ci sono 107 punti vendita, 61 a gestione diretta e 46 affiliati.
Il centro di Capoterra ha un assortimento di 25mila prodotti per il fai da te, divisi in 14 reparti. Agli articoli a marchio industriale dei fornitori si affianca la proposta private label Brico Io Selection in vari settori: vernici e diluenti, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici e 15 elettroutensili a marchio Brikstein. All'ingresso, c'è il totem virtuale BricoONdemand, un negozio virtuale attraverso cui ordinare i prodotti non presenti in negozio di questi settori: aria aperta, arredo bagno, arredo casa, giardinaggio, idraulica, refrigerazione e riscaldamento. Tra i servizi offerti, c'è il taglio legno gratuito, corde, reti e cavi al taglio, tovagliati e pizzi al taglio, metri di carta, vendita a catalogo, finanziamenti agevolati, consegna a domicilio, accesso disabili e parcheggio gratuito.
L'obiettivo di Artènsile è di unire arte, marketing, creatività e territorio
LEGGI L'ARTICOLO
Dremel al "Lucca Modding Contest 2010"
Svelt produce dal 1964 una grande varietà di scale professionali, sgabelli e scale hobbistiche e domestiche in alluminio, acciaio, legno e vetroresina, trabattelli professionali, e per il fai da te in acciaio e alluminio, sollevatori di materiali, rampe da carico e strutture speciali su misura.
Visto che il mercato delle costruzioni è fermo, meglio puntare sul restauro
LEGGI L'ARTICOLO