Adesso c'è anche l'ufficialità: lo stabilimento della Leuci, azienda acquisita dal Gruppo Relco nel 2006, chiuderà i battenti entro la fine dell'anno. “La chiusura è inevitabile”, commenta Angelo Giuliano Pisati, presidente del Gruppo Relco. “Abbiamo tentato tutte le strade possibili”.
“Sono amareggiato e deluso”, prosegue Pisati. “Purtroppo, però, seppur con tutta la buona volontà che ci ha animato in questi cinque anni di trattative con l'amministrazione comunale e i sindacati non siamo riusciti ad arrivare a soluzioni che ci consentissero di non chiudere”.
I Punti Vendita BigMat tra i protagonisti della Seconda Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica nelle principali piazze d’Italia.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda svizzera acquisisce uno dei maggiori produttori di legname certificato in Slavonia e implementa significativamente la propria offerta su questa collezione
LEGGI L'ARTICOLODi recente è stato aggiornato il catalogo SnowDrive
LEGGI L'ARTICOLOVelocità e competenza sono le principali caratteristiche del servizio post-vendita di Argoclima. L’obiettivo è soddisfare le richieste dei clienti, ottimizzando il lavoro dei centri assistenza e degli installatori certificati
LEGGI L'ARTICOLO