EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2013

LEUCI, CHIUSURA A FINE ANNO

Lo comunica il Gruppo Relco, che ha acquisito l'azienda nel 2006

Adesso c'è anche l'ufficialità: lo stabilimento della Leuci, azienda acquisita dal Gruppo Relco nel 2006, chiuderà i battenti entro la fine dell'anno. “La chiusura è inevitabile”, commenta Angelo Giuliano Pisati, presidente del Gruppo Relco. “Abbiamo tentato tutte le strade possibili”.

“Sono amareggiato e deluso”, prosegue Pisati. “Purtroppo, però, seppur con tutta la buona volontà che ci ha animato in questi cinque anni di trattative con l'amministrazione comunale e i sindacati non siamo riusciti ad arrivare a soluzioni che ci consentissero di non chiudere”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2019

BIGMAT SPONSOR PROFESSIONALE DELL’EVENTO “DIAMOCI UNA SCOSSA”, PER DIFFONDERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE SISMICA.

I Punti Vendita BigMat tra i protagonisti della Seconda Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica nelle principali piazze d’Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2018

BAUWERK CASAPARK

L'azienda svizzera acquisisce uno dei maggiori produttori di legname certificato in Slavonia e implementa significativamente la propria offerta su questa collezione

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2015

AUTO: SOLUZIONI PER L'INVERNO FIRMATE LAMPA

Di recente è stato aggiornato il catalogo SnowDrive

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2010

CLIENTI COCCOLATI DA OLTRE 500 CENTRI DI ASSISTENZA

Velocità e competenza sono le principali caratteristiche del servizio post-vendita di Argoclima. L’obiettivo è soddisfare le richieste dei clienti, ottimizzando il lavoro dei centri assistenza e degli installatori certificati

LEGGI L'ARTICOLO