Dal 1 Settembre, la SWM ITALIA, società di distribuzione nata nel 2009 per la distribuzione sul mercato di prodotti Sandrigarden e WOLF-Garten, completerà ed arricchirà la propria offerta introducendo nuovi prestigiosi marchi di rilevanza mondiale quali YARD-MAN, CUB CADET e una nuova linea completa di prodotti realizzata per il mercato italiano da MTD.
Considerando l’importanza delle nuove proposte, verrà creata una nuova organizzazione di vendita, esperta nel settore professionale, allo scopo di massimizzare il successo dell’iniziativa e dare il massimo supporto alla distribuzione.
La SWM ITALIA sarà in grado di poter presentare le proprie proposte per la stagione 2011 da Giugno 2010.
L’azienda, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova lampada portatile versatile ed elegante
LEGGI L'ARTICOLOIl consumatore finale può però limitare le spese con qualche piccolo accorgimento
LEGGI L'ARTICOLOIl brand del gruppo Cromology Italia, punta sul colore e lancia la nuova idropittura lavabile dalle ottime performance e in 12 colori di tendenza
LEGGI L'ARTICOLOMaggiore controllo e flessibilità, grazie alla connettività
LEGGI L'ARTICOLO