JCB, il terzo costruttore al mondo di macchine da costruzione, ha donato una flotta di terne del valore di 600.000 $ ed inviato una squadra di operatori per contribuire alle operazioni di soccorso nell'area sud-occidentale della Cina, devastata da un terremoto.
La donazione delle sei terne JCB 3CX è stata decisa dal presidente JCB, Sir Anthony Bamford non appena si è preso coscienza della gravità delle devastazioni provocate dal sisma. Le macchine, destinate alle aree terremotate della provincia di Sichuan, sono già partite dallo stabilimento JCB di Shanghai, dove l'azienda produce terne, specialmente per il mercato cinese.
JCB China ha anche inviato sei operatori, fra cui il suo dipendente inglese, Joe Cook, di 30 anni, che lavora per la società a Shanghai in qualità di Responsabile per la promozione prodotti. Joe, di origine inglese, si è offerto spontaneamente per partire alla volta delle zone devastate dal terremoto, insieme a cinque colleghi cinesi. Tutti quanti sono esperti nella formazione degli operatori e rimarranno a Chengdu, la capitale della provincia di Sichuan, per addestrare gli operatori locali all’uso delle macchine, al fine di sfruttarne appieno la loro versatilità.
Tstak di Stanley FatMax è un'ottima soluzione per i professionisti
LEGGI L'ARTICOLOLa decima edizione di Ediltek 2009, la fiera dell’edilizia che si terrà a Malpensafiere dal 13 al 15 novembre, dedicherà ampio spazio ai temi del recupero e della ristrutturazione, con il consueto occhio di riguardo per bioedilizia, sostenibilità e sicurezza sui cantieri.
LEGGI L'ARTICOLOIl 10 e l’11 dicembre il progetto artistico/fotografico ideato da Sabrina Canese nel 2012 conclude il suo percorso in uno spazio di coworking dove l’innovazione, la contaminazione, il talento e il mondo digitale sono asset principali
LEGGI L'ARTICOLOL'operazione della GdF si è svolta a Padova: trovati articoli di ferramenta e numerosi altri prodotti illegali
LEGGI L'ARTICOLO