JCB, il terzo costruttore al mondo di macchine da costruzione, ha donato una flotta di terne del valore di 600.000 $ ed inviato una squadra di operatori per contribuire alle operazioni di soccorso nell'area sud-occidentale della Cina, devastata da un terremoto.
La donazione delle sei terne JCB 3CX è stata decisa dal presidente JCB, Sir Anthony Bamford non appena si è preso coscienza della gravità delle devastazioni provocate dal sisma. Le macchine, destinate alle aree terremotate della provincia di Sichuan, sono già partite dallo stabilimento JCB di Shanghai, dove l'azienda produce terne, specialmente per il mercato cinese.
JCB China ha anche inviato sei operatori, fra cui il suo dipendente inglese, Joe Cook, di 30 anni, che lavora per la società a Shanghai in qualità di Responsabile per la promozione prodotti. Joe, di origine inglese, si è offerto spontaneamente per partire alla volta delle zone devastate dal terremoto, insieme a cinque colleghi cinesi. Tutti quanti sono esperti nella formazione degli operatori e rimarranno a Chengdu, la capitale della provincia di Sichuan, per addestrare gli operatori locali all’uso delle macchine, al fine di sfruttarne appieno la loro versatilità.
Per la realizzazione di Deco City, il primo concept store cittadino dedicato al bricolage aperto a Milano, Castorama ha scelto partner fidati e di alto profilo professionale: Hangar Design Group per il progetto...
LEGGI L'ARTICOLONominato il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco per affronate le sfide del futuro
LEGGI L'ARTICOLOMewa Multiwear è perfetta per le stagioni intermedie e per l'inverno
LEGGI L'ARTICOLO