Fino al 2014 Usag sarà lo sponsor tecnico di Ducati Corse, che partecipa alla campionato di Moto GP, e della scuderia di Formula Uno Toro Rosso. Da anni, grazie alla collaborazione con i meccanici di questi team, Usag sottopone i propri attrezzi a test molto impegnativi “sul campo”.
Lo sviluppo e la ricerca tecnologica che seguono a queste partnership portano alla messa in commercio di prodotti nuovi e più performanti. “Le sponsorizzazioni motoristiche sono una strategia consolidata di Usag”, commenta Mauro Crippa, communication manager industrial & automotive repair dell'azienda. “Siamo sponsor tecnici di Ducati Corse da oltre 20 anni e il 2013 è il quinto anno consecutivo in cui sigliamo l'accordo in esclusiva con la Toro Rosso. Abbiamo instaurato un rapporto di fiducia con i team e i piloti, che hanno la necessità di lavorare velocemente e nella maniera più efficiente possibile. Avere i giusti strumenti e poter confidare nella loro performance rende semplici anche i lavori più complessi. Usag soddisfa appieno queste esigenze”.
Il futuro dell’Edilizia del bacino economico del Nord-Ovest è qui, il 28/29/30 Settembre 2012 a MalpensaFiere
LEGGI L'ARTICOLOBoom di espositori e visitatori per un appuntamento in grado di tracciare con sempre maggiore efficacia le tendenze e il futuro della riparazione; qualità, innovazione e internazionalizzazione i punti chiave della rassegna
LEGGI L'ARTICOLORESALE è il principale evento internazionale dove trovare macchine e impianti per la lavorazione di metalli, legni e plastica. Tutto di seconda mano
LEGGI L'ARTICOLOPagamenti più puntuali solo per la gdo e per il comparto alimentare
LEGGI L'ARTICOLO