EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/06/2013

MANIGLIA IN OTTONE DAL DESIGN RICERCATO

Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono

È stata creata per Valli&Valli da Yoshimi Kono, prestigioso architetto e designer giapponese, la maniglia Tieste H 1051 che, pur nella sua linearità, interpreta fortemente le tendenze del design contemporaneo.

Le linee essenziali evocano purezza e morbidezza, ma al tempo stesso trasmettono un'idea di stabilità e potenza. Tieste H 1051 è disponibile in finitura cromo e cromo satinato. La serie Tieste è composta anche da: maniglia da porta con rosetta tonda e ovale, maniglia da finestra con movimento a 4 scatti, chiusura privacy e bocchetta tonda e ovale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2009

NECR LEADER PER IL RETAIL

Gartner Inc. posiziona NCR al primo posto nel settore retail, al settimo in quello dei servizi finanziari e al decimo trasversalmente a tutti i settori

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2009

LUCE ED ENERGIA: A MARZO FIERAMILANO S'ILLUMINA

La prossima edizione di LivinLuce ed EnerMotive punta su innovazione e sviluppo sostenibile. Ampio spazio alle fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2023

LA GAMMA XP - PWRCORE20 SKIL

Trapano a percussione a batteria «brushless XP» Modello 3085 HB

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2019

Grande inaugurazione del nuovo spazio espositivo “Einhell World” a Landau an der Isar.

La multinazionale tedesca produttrice di attrezzi per il fai-da-te e il giardinaggio ha presentato la nuova ed innovativa struttura realizzata nel quartier generale Einhell.

LEGGI L'ARTICOLO