Alisdair Gray Direttore degli affari europei EDRA sarà tra gli ospiti d’onore e tra i relatori che si succederanno sul palco di FerExpo, la Fiera della ferramenta (Bergamo 18 19 settembre).
La sua analisi fornirà un quadro completo sulle principali politiche europee che porteranno grossi cambiamenti ai produttori e distributori del comparto ferramenta, giardinaggio e DIY. Il Direttore degli affari europei di EDRA, forte della sua esperienza a stretto contatto con le principali istituzioni dell’Unione Europea, presenterà a Bergamo un aggiornamento normativo sui nuovi termini di pagamento imposti dall’Europea e sulle nuove relazioni tra fornitori e rivenditori. Altro focus sarà sulle nuove leggi in ambito della sicurezza e sulle normative in ambito ambientale. Alisdair Gray parlerà anche del suo lavoro in EDRA e del lavoro politico dell’associazione.
Più espositori (+2,5%), più spazio occupato (+10%) e anche più visitatori: l’89° Macef registra 76.386 visitatori, con un incremento del 5,1% sulla edizione di settembre 2009.
LEGGI L'ARTICOLOOSRAM TRUCKSTAR©: maggiore durata, robustezza e ottime performance all’insegna del risparmio e della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOHorizen® Glass sono pannelli frangivento in vetro per giardini e terrazzi; moderni, personalizzabili e disponibili in vari formati, permettono una privacy ad impatto visivo minimo grazie alle raffinate trasparenze di design
LEGGI L'ARTICOLO1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Arrigo Boito, 41.
LEGGI L'ARTICOLO