L'Assemblea Generale Eumabois - European Federation of Woodworking Machinery Manufacturers- ha eletto Franz-Josef Buetfering (dell'Associazione tedesca VDMA) quale nuovo Presidente per il triennio 2007/2010. Vice Presidente è Ambrogio Delachi, rappresentante per L'Italia, eletto nell'assemblea del 14 settembre 2007 a Poznan .
Nel Board si è vista la riconferma del danese Niels Erik Lundvig e dello spagnolo Marcial Paris e la nuova nomina del rappresentante della repubblica Ceca Zdenek Bezdek che sostituisce il francese Michel Loyet. Lo svizzero Jean Paul Balz continuerà nella sua carica di tesoriere.
Apprezzato il lavoro svolto da Gianni Ghizzoni (che con la carica di Past President) qualità di nel triennio appena concluso: la Federazione si presenta ora maggiormente compatta e realmente rappresentativa di tutto il settore europeo. Il suo impegno non solo ha razionalizzato il sistema fieristico mondiale ma ha anche permesso un risparmio sui costi di esposizione alle tante aziende europee che partecipano alle varie fiere nel mondo.
L'Assemblea ha approvato Il Calendario delle fiere supportate per l'anno 2008 con il ritorno, tra le altre, di Lesdrevmash di Mosca, della WMF di Pechino, di Indiawood di Bangalore, di Woodshow di Dubai , Aseanwood di Kuala Lumpur e con la nuova entrata di Expopromueble di Mexico City e Formobile di San Paolo.
Tre nuove rivettatrici con alimentazione ad aria per il fissaggio di rivetti di diverso diametro su molteplici tipi di superfici. Leggerezza, potenza, precisione e sicurezza in una nuova gamma caratterizzata da un prezzo competitivo e da un packaging sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOCon il claim “Ce la faremo” e la bandiera italiana stampata sul pack, l’azienda desidera infondere un messaggio di speranza e coraggio a chi, in questo momento, è impegnato a combatt...
LEGGI L'ARTICOLOL'evento si svolgerà alla nuova sede dell'azienda, a Paderno Dugnano
LEGGI L'ARTICOLOA Londra si ritroverà il gotha del mercato del fai da te
LEGGI L'ARTICOLO