EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/09/2007

NUOVO PRESIDENTE PER EUMABOIS

In qualità di Vice-Presidente è stato eletto il rappresentante dell'Italia Ambrogio Delachi.

L'Assemblea Generale Eumabois - European Federation of Woodworking Machinery Manufacturers- ha eletto Franz-Josef Buetfering (dell'Associazione tedesca VDMA) quale nuovo Presidente per il triennio 2007/2010. Vice Presidente è Ambrogio Delachi, rappresentante per L'Italia, eletto nell'assemblea del 14 settembre 2007 a Poznan .

Nel Board si è vista la riconferma del danese Niels Erik Lundvig e dello spagnolo Marcial Paris e la nuova nomina del rappresentante della repubblica Ceca Zdenek Bezdek che sostituisce il francese Michel Loyet. Lo svizzero Jean Paul Balz continuerà nella sua carica di tesoriere.

Apprezzato il lavoro svolto da Gianni Ghizzoni (che con la carica di Past President) qualità di nel triennio appena concluso: la Federazione si presenta ora maggiormente compatta e realmente rappresentativa di tutto il settore europeo. Il suo impegno non solo ha razionalizzato il sistema fieristico mondiale ma ha anche permesso un risparmio sui costi di esposizione alle tante aziende europee che partecipano alle varie fiere nel mondo.

L'Assemblea ha approvato Il Calendario delle fiere supportate per l'anno 2008 con il ritorno, tra le altre, di Lesdrevmash di Mosca, della WMF di Pechino, di Indiawood di Bangalore, di Woodshow di Dubai , Aseanwood di Kuala Lumpur e con la nuova entrata di Expopromueble di Mexico City e Formobile di San Paolo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/10/2008

BRICO IO APRE A CARBONIA

Il 16 ottobre scorso, Garden2, l’affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) che già gestisce altri due Brico Io (a Iglesias-Ci e a Quartu Sant’Elena-Ca), ha attivato il suo terzo Brico Io a Carbonia.

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2009

BRICO IO APRE A GIOIA DEL COLLE

Giovedì 5 novembre prossimo Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico Io, inaugurerà una nuova filiale a Gioia del Colle, in provincia di Bari

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2018

NOVITA’ DA BOSCH PROFESSIONAL

Per la prima volta nella gamma da 12 Volt, il rifilatore a batteria e il pialletto a batteria: compatti e maneggevoli, per un controllo ottimale

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

ERSI, LA FORMAZIONE CONTINUA...

I temi affrontati, suddivisi in due giornate, sono stati particolarmente impegnativi: un nuovo sistema di apertura di serrature a doppia mappa e un impianto di video sorveglianza

LEGGI L'ARTICOLO