EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/05/2013

TUTTO PRONTO PER IL GLOBAL DIY SUMMIT

Notevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network

La seconda edizione del Global DIY Summit, il principale evento mondiale per i mercati del fai da te, si svolgerà il 6 e il 7 giugno allo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma e avrà come tema centrale “Multicanalità – Il volto mutevole dell'home and garden improvement”.

Si tratta del congresso più importante a livello mondiale, durante cui i dettaglianti (anagraficamente solo 15mila in Italia rivolti complessivamente alla ferramenta) e i produttori del settore Home improvement e garden center avranno l'occasione di scambiarsi i rispettivi pareri sugli sviluppi attuali e futuri del mercato globale.

I riflettori saranno puntati sulla multicanalità, che sta decisamente cambiando il volto del commercio al dettaglio nel settore home improvement.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/07/2012

VIMAR RIUNISCE LA FORZA VENDITA

Il 21 e 22 giugno si è svolta a Vicenza l’annuale Riunione della Direzione Commerciale Italia di Vimar

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2015

LO SMARTPHONE DIVENTA STRUMENTO DI MISURA

Questo è possibile grazie alla gamma Ryobi Phone Works

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2016

DOMENICA 10 APRILE ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

Arriva il Machieraldo Expo

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2014

SOFFIATORI MULTIFUNZIONE: UNA NUOVA GAMMA

Tante le novità giardino di Ryobi

LEGGI L'ARTICOLO