La seconda edizione del Global DIY Summit, il principale evento mondiale per i mercati del fai da te, si svolgerà il 6 e il 7 giugno allo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma e avrà come tema centrale “Multicanalità – Il volto mutevole dell'home and garden improvement”.
Si tratta del congresso più importante a livello mondiale, durante cui i dettaglianti (anagraficamente solo 15mila in Italia rivolti complessivamente alla ferramenta) e i produttori del settore Home improvement e garden center avranno l'occasione di scambiarsi i rispettivi pareri sugli sviluppi attuali e futuri del mercato globale.
I riflettori saranno puntati sulla multicanalità, che sta decisamente cambiando il volto del commercio al dettaglio nel settore home improvement.
Henkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE che creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale combinando forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti
LEGGI L'ARTICOLO
Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo
LEGGI L'ARTICOLO
Un’edizione ancora più ricca per rilanciare il settore delle costruzioni
LEGGI L'ARTICOLO
" I test di Altroconsumo su alcune porte antieffrazione sono stati effettuati in maniera non conforme alla normativa vigente ENV 1627 e segg. e non conformi alle istruzioni di installazione dei singoli produttori " sostiene UCT Service
LEGGI L'ARTICOLO