La seconda edizione del Global DIY Summit, il principale evento mondiale per i mercati del fai da te, si svolgerà il 6 e il 7 giugno allo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma e avrà come tema centrale “Multicanalità – Il volto mutevole dell'home and garden improvement”.
Si tratta del congresso più importante a livello mondiale, durante cui i dettaglianti (anagraficamente solo 15mila in Italia rivolti complessivamente alla ferramenta) e i produttori del settore Home improvement e garden center avranno l'occasione di scambiarsi i rispettivi pareri sugli sviluppi attuali e futuri del mercato globale.
I riflettori saranno puntati sulla multicanalità, che sta decisamente cambiando il volto del commercio al dettaglio nel settore home improvement.
La marca commerciale come opzione strategica per i produttori di qualità. A Bologna un seminario per orientamento al cliente, innovazione di processo, attenzione alla sostenibilità
LEGGI L'ARTICOLOManifestazioni specializzate e verticali, un ottimo rapporto qualità prezzo e una struttura moderna e logisticamente strategica: ecco alcuni degli “ingredienti” del successo della Fiera di Bergamo, ente fieristico in crescita che a settembre ospiterà la prima edizione di FerExpo, la fiera della ferramenta. Per sapere come è nato il progetto e quali sono i suoi punti di forza abbiamo intervistato Ivan Rodeschini, presidente di Ente Fiera Promoberg, nonché noto grossista di ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
Le recinzioni Betafence sono state impiegate nel nuovo Stadio delle Alpi e molti altri di Seria A e B
Recenzioni Betafence, qualità, resistenza e versatilità tutta italiana
LEGGI L'ARTICOLO