EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/05/2013

TUTTO PRONTO PER IL GLOBAL DIY SUMMIT

Notevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network

La seconda edizione del Global DIY Summit, il principale evento mondiale per i mercati del fai da te, si svolgerà il 6 e il 7 giugno allo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma e avrà come tema centrale “Multicanalità – Il volto mutevole dell'home and garden improvement”.

Si tratta del congresso più importante a livello mondiale, durante cui i dettaglianti (anagraficamente solo 15mila in Italia rivolti complessivamente alla ferramenta) e i produttori del settore Home improvement e garden center avranno l'occasione di scambiarsi i rispettivi pareri sugli sviluppi attuali e futuri del mercato globale.

I riflettori saranno puntati sulla multicanalità, che sta decisamente cambiando il volto del commercio al dettaglio nel settore home improvement.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/11/2011

LA MIGLIOR VETRINA SEI TU...

Cuore e passione nel proprio negozio, Axel Group premia la miglior esposizione

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2017

“TUTTO IL BUONO DELL’IVA”

Kärcher lancia la promozione su idropulitrici e aspiratori; l‘iniziativa, con dinamica “couponing”, sarà valida dal 15 Maggio al 15 Luglio 2017 presso tutti i punti vendita aderenti

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2011

H2ART, DECORARE IN UN STICK!

Una linea di prodotti eco-friendly, traspiranti e integrabili con i più diffusi sistemi vernicianti e decorativi esistenti in commercio trasformerà la casa in una vera opera d’arte

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

UN PROGRAMMA PER GLI APPASSIONATI DI FAI DA TE

Andrea e Michele sono i protagonisti de “L'uomo di casa”

LEGGI L'ARTICOLO