Oltre a una raffinata strategia progettuale, Provex ha messo a punto un processo di controllo qualità interno in grado di monitorare, migliorare e aumentare i livelli raggiunti. Per far ciò, l'azienda si è impegnata, per oltre un anno, nella valutazione critica di ogni reparto.
C'è stato un grande lavoro di monitoraggio per ottimizzare la qualità delle risorse umane senza la necessità di riprogettare, ma solo integrando le notevoli potenzialità interne rendendo protagonista del processo ogni singolo reparto, assegnando un premio al migliore. Tutti i prodotti Provex rispettano le norme EN 14428:2004 e sono certificati sotto gli aspetti della sicurezza tecnico funzionale, della durata e della qualità CE EWG93/42, oltre a essere testati dall'organo TUV.
La giuria internazionale ha decretato i 14 progetti finalisti della 4a edizione del Premio Internazionale di Architettura promosso dal Gruppo BigMat.
LEGGI L'ARTICOLO
Da qualche tempo il mercato del settore sta dando incoraggianti segni di ripresa, grazie anche agli sforzi delle aziende produttrici
LEGGI L'ARTICOLO
Dike si dedica alla ricerca continua di materiali e forme per offrire prodotti all'avanguardia in termini di comfort, sicurezza ed estetica, rispondendo ai principi fondanti del suo Codice Etico. Da qui...
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2014 l'azienda ha fatto registrare un eclatante +13,1%
LEGGI L'ARTICOLO