Oltre a una raffinata strategia progettuale, Provex ha messo a punto un processo di controllo qualità interno in grado di monitorare, migliorare e aumentare i livelli raggiunti. Per far ciò, l'azienda si è impegnata, per oltre un anno, nella valutazione critica di ogni reparto.
C'è stato un grande lavoro di monitoraggio per ottimizzare la qualità delle risorse umane senza la necessità di riprogettare, ma solo integrando le notevoli potenzialità interne rendendo protagonista del processo ogni singolo reparto, assegnando un premio al migliore. Tutti i prodotti Provex rispettano le norme EN 14428:2004 e sono certificati sotto gli aspetti della sicurezza tecnico funzionale, della durata e della qualità CE EWG93/42, oltre a essere testati dall'organo TUV.
Conto alla rovescia per APFER EXPO. Mancano pochi giorni all’edizione 2018 di A.P.FER EXPO, l’evento annuale di A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta che si svolgerà sab...
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali, dinamica realtà italiana attiva a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, è presente a Middle East Energy a Dubai dal 16 al 18 aprile (Hall 3, ...
LEGGI L'ARTICOLOIl Presidente Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda
LEGGI L'ARTICOLOMOBIL PLASTIC S.p.A., ha siglato un recente accordo commerciale in qualità di “FORNITORE UFFICIALE” con la Società NOVARA Calcio.
LEGGI L'ARTICOLO