Recentemente, 20 rivenditori dei punti vendita Leroy Merlin provenienti da tutta Italia hanno partecipato a un corso di formazione organizzato da Fila Surface Care Solutions nei locali della propria sede italiana.
L'aggiornamento è consistito in due giornate di incontri e approfondimenti. Da sempre, Fila riconosce un ruolo centrale alla formazione di rivenditori e applicatori, che possono essere messi a conoscenza, grazie ad appuntamenti di questo tipo, delle soluzioni più innovative per il trattamento delle superfici. Solo così, potranno rispondere in modo professionale ai dubbi e alle richieste dei clienti, risolvendo i loro problemi.
In quest'occasione, i partecipanti hanno studiato il trattamento di ceramiche e pietre ricostruite con l'uso dei prodotti Fila, in particolare Fila CR10 e Fila Active 1/2. “I ragazzi si sono dimostrati molto soddisfatti”, ha affermato Angela Antonini, responsabile della formazione Leroy Merlin/Mondo Suolo. “Per loro il corso è stato un momento di crescita personale e professionale e un'ottima occasione di scambio e approfondimento”.
Queste giornate di formazione rientrano nel progetto “Fila Academy”, che prevede vari corsi durante l'anno, divisi in due categorie: corsi tecnico commerciali e corsi di approfondimento tecnico.
Mettere in sicurezza la propria auto è da sempre un must per ogni automobilista, soprattutto in un periodo storico in cui il numero di macchine rubate è in forte aumento. Dove la tecnologia 4.0 non riesce a contrastare il problema, l’offerta Bullock è la soluzione ottimale per disincentivare i furti potenziali.
LEGGI L'ARTICOLODopo il successo delle passate edizioni, Bticino prosegue il programma degli incontri tecnici gratuiti. Gli incontri di formazione tecnica confermano l’impegno di Bticino nella formazione di accreditati profe...
LEGGI L'ARTICOLOSara Bonicalzi è la nuova Product Manager PED di Melchioni Family con il compito di ampliare e rendere l’intera categoria merceologica dei piccoli elettrodomestici un punto di riferimento in Ita...
LEGGI L'ARTICOLOBasta comprare un elettroutensile della gamma XR litio con batterie da 4.0 Ah
LEGGI L'ARTICOLO