EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/05/2013

UNA NUOVA IDROPULITRICE A FREDDO MONOFASE

Da Kärcher ecco HD 5/15 C con ugello triplo

Potente, ma anche facilmente trasportabile, mobile e compatta, l'idropulitrice a freddo monofase HD 5/15 C di Kärcher è perfetta sia per il cliente professionale sia per i privati che utilizzano frequentemente tale prodotto.

L'archetto di spinta in alluminio può essere adeguato alle diverse necessità: quando è estratto, infatti, funge da supporto per alloggiare accessori e assicurare comode manovre, mentre quando è in posizione rientrata la macchina diventa molto compatta e può essere trasportata anche in vetture station wagon o in piccoli furgoni.

Grazie all'ugello triplo, consente di selezionare tra getto ad alta pressione, getto piatto ad alta pressione (25°) e getto in bassa pressione (40°), quest'ultimo usato per l'emissione di detergente, che può essere miscelato nel getto ad alta pressione attraverso la valvola di dosaggio.

L'idropulitrice HD 5/15 C, che ha ruote grandi per una perfetta mobilità e un vano portaoggetti, è rivestita in materiale plastico anti-urto e che protegge dallo sporco; inoltre, è dotata di pistola ergonomica e di sonda di aspirazione detergente con sistema di dosaggio di precisione.

La pompa assiale a tre pistoni in acciaio inox e la testata cilindro in ottone assicurano una lunga durata e un bassa difettosità all'idropulitrice. L'entrata acqua e l'uscita alta pressione, entrambe in ottone, garantiscono un'elevata resistenza alla rottura e alla corrosione. La funzione “stop totale”, infine, permette di bloccare immediatamente il motore, così da aumentare la durata della vita della macchina. In promozione, HD 5/15 di Kärcher costa 560 euro più Iva.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2018

DA BOSCH, GSR 18V-60 FC PROFESSIONAL

Il nuovo avvitatore da 18 Volt «FlexiClick» Bosch per professionisti è ancora più versatile: elevata protezione dell’utilizzatore e maggiore flessibilità, grazie alla connettività

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2011

ASSEGNATO IL PREMIO USAG “Xmas Tech - Parti da Campione”

Raffaele Pani di Alghero, uno dei migliori e storici clienti di USAG e anche un grande appassionato di motori e in particolare di Ducati, vince la Monster 696

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2021

Fuorisalone 2021: Centroedile HOME ospita la mostra di Frank Denota

Fino al 30 settembre lo showroom di Lambrate ospiterà la prima personale milanese dell’artista newyorkese

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2019

SI TORNI OGNUNO A FARE IL PROPRIO LAVORO

Come tutti i mesi ero in procinto di scrivere l’editoriale. Questo mese avrei voluto affrontare il tema della distribuzione al dettaglio: la loro capillarità, l’importanza di stare al pass...

LEGGI L'ARTICOLO