EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/05/2013

UNA NUOVA IDROPULITRICE A FREDDO MONOFASE

Da Kärcher ecco HD 5/15 C con ugello triplo

Potente, ma anche facilmente trasportabile, mobile e compatta, l'idropulitrice a freddo monofase HD 5/15 C di Kärcher è perfetta sia per il cliente professionale sia per i privati che utilizzano frequentemente tale prodotto.

L'archetto di spinta in alluminio può essere adeguato alle diverse necessità: quando è estratto, infatti, funge da supporto per alloggiare accessori e assicurare comode manovre, mentre quando è in posizione rientrata la macchina diventa molto compatta e può essere trasportata anche in vetture station wagon o in piccoli furgoni.

Grazie all'ugello triplo, consente di selezionare tra getto ad alta pressione, getto piatto ad alta pressione (25°) e getto in bassa pressione (40°), quest'ultimo usato per l'emissione di detergente, che può essere miscelato nel getto ad alta pressione attraverso la valvola di dosaggio.

L'idropulitrice HD 5/15 C, che ha ruote grandi per una perfetta mobilità e un vano portaoggetti, è rivestita in materiale plastico anti-urto e che protegge dallo sporco; inoltre, è dotata di pistola ergonomica e di sonda di aspirazione detergente con sistema di dosaggio di precisione.

La pompa assiale a tre pistoni in acciaio inox e la testata cilindro in ottone assicurano una lunga durata e un bassa difettosità all'idropulitrice. L'entrata acqua e l'uscita alta pressione, entrambe in ottone, garantiscono un'elevata resistenza alla rottura e alla corrosione. La funzione “stop totale”, infine, permette di bloccare immediatamente il motore, così da aumentare la durata della vita della macchina. In promozione, HD 5/15 di Kärcher costa 560 euro più Iva.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2015

LAMPADINE A LED DI VARIE FORME

I modelli ZafiroLed di Beghelli sono di classe A++

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2021

FRA-BER PULITUTTO su PELLE, STOFFE e PLASTICHE mai più senza !

E’ uno di quei prodotti che non può davvero mancare nel garage di ha cura del proprio mezzo così come fra gli strumenti usati del professionista….   PULITUTTO by FRA-B...

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2018

QUANDO L’ARREDO CORRE SUL FILO DEL “FAI DA TE”

Il mondo dell’Arredo trova oggi nuova vita tramite il format “Bella Casa”, l’innovativo “shop in shop” presentato da 13casa e Brico Io: i 30 punti vendita previsti in allestimento per il 2018 vedono già un risultato positivo sui primi 6 aperti

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2017

MAZDA: NUOVA GAMMA LAMPADE LED

Il nuovo portfolio di soluzioni LED è adatto a qualsiasi tipo di illuminazione e ad ogni tipologia di progetto dal residenziale all’industriale, dal settore retail a quello hospitality

LEGGI L'ARTICOLO