Ha un sistema di aspirazione della polvere combinato la nuova levigatrice rotorbitale elettrica a trasmissione diretta Mirka Deros, che garantisce agli operatori un ambiente di lavoro più pulito, un maggior controllo e un'alta qualità della rifinitura.
Tutto ciò è possibile grazie a un nuovo tipo di platorello con un foro di aspirazione centrale incorporato, che migliora il flusso d'aria e grazie al quale la polvere viene estratta velocemente dalla parte centrale della levigatrice. Lasciando più pulito l'ambiente, questo prodotto assicura un risparmio di tempo di almeno il 20% quando si deve imbiancare e ristrutturare. Il motore brushless, protetto da una struttura stagna che impedisce l'ingresso della polvere, è sinonimo di estrema affidabilità e minor manutenzione.
Tale levigatrice, estremamente compatta, ha poi la funzione d'avvio progressivo, il freno motore elettrico incorporato e una leva morbida e di semplice uso per regolare la velocità del motore. Grazie a queste caratteristiche, l'apparecchio rende più agevoli gli interventi sulle superfici verticali.
Prosegue l’inarrestabile espansione dell’azienda Hörmann che, da oggi, avrà un avamposto in più anche sul mercato francese.
LEGGI L'ARTICOLOFirmato dall’architetto Michele Perlini e sostenuto da AGC Flat Glass Italia e da Schüco Italia, NO.MADE è il modulo abitativo panoramico che sperimenta l’abitare mobile e sostenibile in chiave luxury. Certificato per l’efficienza energetica con l’esclusivo sigillo CasaClima MobileHome, sarà installato dal 09 al 14 aprile in Piazza Cordusio a Milano per suggerire un’inedita interpretazione dell’hospitality e del micro living.
LEGGI L'ARTICOLOOttimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia
LEGGI L'ARTICOLO