Ha un sistema di aspirazione della polvere combinato la nuova levigatrice rotorbitale elettrica a trasmissione diretta Mirka Deros, che garantisce agli operatori un ambiente di lavoro più pulito, un maggior controllo e un'alta qualità della rifinitura.
Tutto ciò è possibile grazie a un nuovo tipo di platorello con un foro di aspirazione centrale incorporato, che migliora il flusso d'aria e grazie al quale la polvere viene estratta velocemente dalla parte centrale della levigatrice. Lasciando più pulito l'ambiente, questo prodotto assicura un risparmio di tempo di almeno il 20% quando si deve imbiancare e ristrutturare. Il motore brushless, protetto da una struttura stagna che impedisce l'ingresso della polvere, è sinonimo di estrema affidabilità e minor manutenzione.
Tale levigatrice, estremamente compatta, ha poi la funzione d'avvio progressivo, il freno motore elettrico incorporato e una leva morbida e di semplice uso per regolare la velocità del motore. Grazie a queste caratteristiche, l'apparecchio rende più agevoli gli interventi sulle superfici verticali.
Edoardo Brianzi, CEO Bimar: “Acquisito il principale concorrente. Ora distribuzione capillare in tutto il mondo.”
LEGGI L'ARTICOLO
Nonostante i nuovi mercati, la quasi totalità del business è generato in Europa e Stati Uniti, nel vecchio continente prima la Germania, seguida da Francia e UK
LEGGI L'ARTICOLO
Sono online i nuovi portali e-commerce Efco e Oleo-Mac con veste grafica rinnovata, navigazione intuitiva e personalizzata per target, nuovi contenuti e sezioni e molto altro ancora
LEGGI L'ARTICOLO
Il ruolo del settore dell’automazione nelle politiche ambientali
LEGGI L'ARTICOLO